Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Marco Milillo - Fotografia glamour e ritrattistica

Filanda Motta-Campocroce Di Mogliano Veneto via Chiesa Campocroce, 4, Mogliano Veneto TV, Italia
Google+

Quarta serata della rassegna “INCONTRI CON L’AUTORE” 2014 organizzata da La Filanda fotoclub.

Ingresso Gratuito

L'autore Marco Milillo racconterà all'inizio della serata il particolare percorso che lo ha portato ad avvicinarsi alla fotografia glamour e di ritratto. Seguiranno una selezione di lavori per campagne pubblicitarie fatte ad importanti marchi del settore moda, abbigliamento e accessori. Mostrerà anche una parte dei suoi studi personali, nonchè progetti artistici che lo han portato a fare mostre internazionali.

Marco Milillo, nato nel 1973, viene attratto molto presto dal mondo dell’arte fotografica. Dalla fine degli anni’90 è più la necessità lavorativa che la passione che lo spinge a scattare, soprattutto attraverso l’utilizzo della tecnica ad infrarosso.
Ed è proprio affinando negli anni questa particolare tecnica che nel 2010 inizia un cammino artistico con le prime esposizioni.
Inaugura la sua prima personale, “SGUARDOMIGRANTE” nel 2011 che presenta a Conegliano (TV) e successivamente, nel 2012 al festival internazionale della fotografia a Masone (GE).
Il cammino fotografico dell’autore continua successivamente con la sperimentazione del colore. Espone “THEILLUSIONIST” al Photoshow 2012 di Roma
e presso il “Master of Magic” di Saint-Vincent (congresso Mondiale della Magia).
Nel giugno 2012 fonda l’agenzia di comunicazione fotografica “UGLY DUCKLING” specializzata in fotografia di moda. Di pari passo l’occhio e l’obiettivo si soffermano sempre più sul corpo femminile, immortalato prevalentemente al di fuori dello studio fotografico.
Sue le immagini utilizzate per le campagne pubblicitarie e i cataloghi di svariate aziende, tra cui Roberta Scarpa, Scervino Street, Matinee, Maison Rode, Bubola & Naibo, Andrea da Ponte, Reip Rope, X-Ide.
Nell’Aprile 2013 presenta al Salone del Mobile di Milano in esclusiva per Bubola & Naibo la collezione fotografica “GLOSSY ART” a fianco di artisti di fama mondiale, che lo fa conoscere e apprezzare a livello internazionale.
A fine Ottobre è invitato ad esporre “SUPERNATURAL” come evento collaterale al Padiglione della Repubblica Popolare del Bangladesh in concomitanza
con la 55^ Esposizione Internazionale La Biennale di Venezia. In questa occasione presenta 9 opere in grande formato (100x150 cm) stampate su carta Fine Art in cui mette in evidenza il dualismo donna-natura.

www.marcomilillo.com

Veniteci a trovare
il 21 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: