Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Aiutare l’amore - Costellazioni familiari e lavoro sul trauma con Svagito

Osho No Mind - la via delle nuvole bianche via San Filippo 8 bis, Napoli, Italia
Google+

Le Costellazioni Familiari sono un approccio efficace e potente che ci permette di riconoscere gli irretimenti familiari nella famiglia di origine e in quella attuale. Grazie a questo metodo, centrato sulla risoluzione del problema, è molto spesso possibile conseguire uno stato di rilassamento e la comprensione delle problematiche umane più profonde. In tal modo, l’amore può fluire di nuovo tra i componenti della famiglia e verso le persone importanti della nostra vita.

Lavorando con il campo energetico della famiglia, cominciamo a riconoscere molte esperienze traumatiche. È quindi molto utile sapere come il corpo risponde al trauma e può essere aiutato a superarne gli effetti e a scaricare l’energia che è rimasta congelata all’interno del sistema nervoso.

In questo gruppo capiremo e sperimenteremo il condizionamento familiare attraverso la nostra costellazione e/o osservando e prendendo parte a quelle degli altri partecipanti. Riusciremo anche ad avere delle intuizioni e degli strumenti per sostenere noi stessi e gli altri in situazioni difficili e a essere presenti senza lasciarci sopraffare nei drammi emozionali del passato. L’energia vitale che viene congelata in un’esperienza traumatica è enorme e ha bisogno di uno spazio sicuro, pieno di risorse per essere contattata e rilasciata.

Nei tre giorni del gruppo verranno utilizzati le ultime scoperte nell’ambito delle Costellazioni Familiari e i più recenti metodi di lavoro sul trauma. Impareremo a trovare il nostro posto nella vita, a essere connessi alla nostra famiglia e al nostro corpo in modo sano e a percepirci parte di un movimento vitale più ampio.

Laureato in psicologia, SVAGITO R. Liebermeister lavora come terapeuta da circa vent'anni. Negli ultimi dieci si è dedicato alla formazione di nuovi terapeuti in terapie neo-reichiane (pulsazione e respiro), nel lavoro profondo sui tessuti (Rebalancing), nel counselling, nel lavoro con le energie (Energywork, Star Sapphire e Massaggio Psichico) e, più recentemente, nella terapia sistemica della famiglia creata da Bert Hellinger. Attualmente conduce training di Costellazioni Familiari, di Osho Pulsation, di Massaggio Psichico e gruppi di terapia familiare, di counsellin e di Star Sapphire Energywork alla Osho Multiversity di Poona (India) e in diversi altri paesi. È l’autore di Le Radici dell’Amore e di Lo Zen e l’arte di fare terapia, entrambi pubblicati da Apogeo.


da VENERDÌ 6 GIUGNO ORE 9.30 a DOMENICA 8 ore 18.30

Per info e prenotazioni:
Devagni 328 1091897
Netra 338 9236927
Pavitar 347 6377397
e la Segreteria del Centro 081 668628 dalle 16.30 alle 20.00

Veniteci a trovare
dal 6 al 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: