Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

APERITIVO JAZZ | Chiara Izzi | 13.5.014 Charity cafè

Charity Café Via Panisperna, 68 - Rione Monti, Roma, Italia
Google+

Martedì 13.05.2014 #APERITIVOJAZZ presenta CHIARA IZZI Duo "Chiara Izzi feat Andrea Rea". Un viaggio che attraversa alcune tra le più belle e famose songs della storia del Jazz rivisitate in chiave personale .il tutto mischiato ai colori della musica sudamericana ed alle composizioni originali di Chiara Izzi.

Chiara Izzi Voce | Andrea Rea Piano

ABOUT CHIARA
Clicca 'mi piace' https://www.facebook.com/chiaraizzimusic

Il suo debutto sulla scena internazionale avviene nel 2011 in occasione di un concorso molto prestigioso collegato al Montreux Jazz Festival dove viene insignita del primo premio da Quincy Jones, presidente di giuria del concorso, nonché leggenda vivente delle musica internazionale.
È inoltre vincitrice di concorsi nazionali tra cui, Lucca Jazz Donna 2010, Chicco Bettinardi 2010 e Barga Jazz 2009. Tra le sue incisioni discografiche, degno di nota è il progetto Lite Blue, un lavoro discografico pubblicato nel 2008 in Giappone dall’etichetta King International con un buon riscontro di vendite. Si è esibita in diversi club sul territorio italiano ed estero (Svizzera, Belgio, Francia) e ha partecipato a note rassegne musicali e festival tra cui Montreux Jazz Festival, Piacenza Jazz Festival, Villa Celimontana Jazz Festival, Elba Mediterraneo Jazz Festival, Eddie Lang Jazz Festival, Festival dei due Laghi, San Giazz..., Festival della Tradizione. La sua competenza in contesti musicali differenti, e le sue abilità musicali hanno valso sinceri elogi da musicisti di chiara fama internazionale quali Benny Golson, Bob Stoloff, Greg Hutchinson, Dado Moroni, Aaron Goldberg, Barry Harris, Jonathan Kreisberg, Curtis Lundy, David Kikosky e tanti altri.

Nel 2012 consegue il Diploma accademico di II livello in musica Jazz presso il conservatorio L. Refice di Frosinone con il massimo dei voti e la lode. È inoltre laureata in Scienze della Comunicazione.

ABOUT ANDREA REA
Clicca 'Mi Piace' https://www.facebook.com/pages/Andrea-Rea/209975082361831

Nasce a Pomigliano D'Arco (NA) nel 1983.Intraprende lo studio del piano sin da piccolo prima con il M°Dino Massa , poi con Gianluigi Goglia, Armanda Desidery. Successivamente approfondisce lo studio del pianoforte classico con il il M°Mariano Patti. Nel 2007 è il vincitore del Prestigioso premio internazionale "Massimo Urbani"
Attualmente si esibisce al fianco di numerosi musicisti tra cui:

Stefano di Battista, Nicki Nicolai, Alfonso Deidda,Jerry Popolo,Daniele Scannapieco,Giampiero Virtuoso,Daniele Sorrentino,Gino Del Prete,Maria Pia de Vito,Dario Deidda,Aldo Vigorito,Roberto Gatto,Vincenzo Saetta,Alessio Menconi,Davide Costagliola,Marco Zurzolo,Alberto D'Anna,Sergio Di Natale,Claudio Romano,Tommaso Scannapieco,Giampiero Virtuoso,Sandro Gibellini,Aldo Bassi,Giovanni Amato,Massimo Farao',Aldo Zunino,Ray Mantilla,Shawn Monteiro,Joe Lovano,Max Ionata,Jerry Weldon,Gegè Telesforo,Alex Britti.

Veniteci a trovare
il 13 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: