Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Salva la vita a un peloso - aderisci al tesseramento 2014

Una Cuccia Per La Vita VIA GOBBI NR. 2, , Verona VR, Italia
Google+

Care tutte e cari tutti, richiedete la tessera di socio di Una Cuccia per la Vita e aiutateci a salvare la vita ai cani e gatti reclusi nel braccio della morte delle perreras Spagnole.

Ogni anno, nei canili (perreras) di Spagna, decine e decine di migliaia di cani e gatti vengono uccisi in ossequio a una legge disgraziata che permette alle comunità autonome Spagnole di utilizzare sistematicamente l'eutanasia per il controllo del randagismo.

A 15 giorni dal loro ingresso in canile, se non vengono riscattati dai padroni o adottati da qualche famiglia, i cani e gatti rinchiusi vengono eliminati con iniezioni di penthotal sodico e le carcasse smaltite nei forni crematori. In Spagna è LEGALE!!!

Unica speranza per questi poveri animali sfortunati, è uscire al più presto e trovare una famiglia di adozione o uno stallo (ovvero un ricovero temporaneo) fino a che non arrivi una adozione definitiva.

Per fare ciò la nostra associazione si reca alla perrera, fa visitare, vaccinare, e dotare gli animali di regolare microchip e passaporto. Per i non cuccioli e per i non troppo anziani è prevista anche la sterilizzazione. Dopodiché vengono portati in un rifugio o pensione del luogo per il periodo di quarantena antirabbica previsto per legge (30 giorni), prima del viaggio che li porterà in Italia. Nel frattempo, mediante appelli in rete, l'associazione cerca per loro una adozione consapevole e sicura nel nostro paese.

Lo scorso anno, grazie anche al vostro aiuto, Una Cuccia per la Vita ha fatto arrivare in Italia 268 tra cani e gatti che erano finiti nelle liste di soppressione a Granada e in altre perreras di Spagna. E per una gran parte di loro si sono aperte le porte di casa di meravigliose famiglie adottanti. Altri, invece, seppur scampati all’iniezione, sono ancora alla ricerca di una famiglia che li accolga.

La situazione attuale, però, è assai critica. Il numero di cani che ancora non è stato adottato (ma è stato tolto dalla perrera, curato e vaccinato) è troppo alto, e le spese per il mantenimento ci stanno impedendo di salvare altri cani che continuamente finiscono a riempire le gabbie.
Le perreras in Spagna sono centinaia, e non fanno sconti a nessuno.
I CANI MUOIONO, A CENTINAIA, OGNI SETTIMANA.

Aiutateci ad aiutarli sottoscrivendo la TESSERA 2014 di Una Cuccia per la Vita.

Quota socio ordinario: 22 euro, compreso gadget e spedizione
Quota socio sostenitore: 42 euro, compreso gadget e spese di spedizione

COME FARE PER ISCRIVERSI?

1) prendete visione dello statuto sul nostro sito all'indirizzo http://www.unacucciaperlavita.it/1/tesseramento_on_line_3156393.html

2) scaricate il modello con la richiesta di adesione che trovate sul sito
3) compilate il format di adesione e inviate:
- copia cartacea a “Una cuccia per la vita, via gobbi 2, 37054 Nogara VR”
- oppure scannerizzazione o foto leggibile del format compilato all’indirizzo di posta elettronica: tessera.unacucciaperlavita@gmail.com

4) inviate quindi una copia (o riferite gli estremi del versamento) del versamento effettuato al medesimo indirizzo di posta elettronica (tessera.unacucciaperlavita@gmail.com)

Il versamento della quota associativa può essere fatto mediante Bonifico, Postepay o Paypal

BONIFICO: IBAN IT63L0200859315000102583465 intestato Una Cuccia per la Vita presso Unicredit Spa agenzia di Bussolengo VR

POSTEPAY nr 4023 6006 2283 4036 intestata a Claudia Ghigliazza

PAYPAL: unacucciaperlavita@gmail.com

Grazie di cuore per tutto ciò che farete per aiutare i pelosi di Spagna.

Questo è stato possibile anche grazie a voi!
http://youtu.be/wNEzFL4Q7U4

www.unacucciaperlavita.it

Il team di Una Cuccia per la Vita

Veniteci a trovare
il 31 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: