Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Givo Rock Fest - 1a Edizione

Givoletto Givoletto TO, Italia
Google+

Ossi Duri e LaZaRiMus presentano la prima edizione del Givo Rock Fest, con il patrocinio del Comune di Givoletto
Birra Ceca, Panini, Hot dog e tanta musica a partire dalle ore 20 con:

Shamrock
Made in Trio
Republic Square
Ossi Duri

Ingresso gratuito presso Locale Polivalente (Capannone)

piazza della concordia Givoletto (To)

"You got a fight for you right to party"

Con Ruben Bellavia Martin Bellavia Alessandro Armuschio Simone Bellavia Andrea Vidjo Vigliocco

Shamrock
La band nasce nell'Ottobre del 2012 da un gruppo di amici per partecipare ad un concorso Valsusino. Ci sono stati vari cambiamenti della formazione, fino ad arrivare all'organico di adesso, Il loro è un genere pop/rock, con alcune influenze metal e progressive. Hanno vissuto esperienze live in Torino ma soprattutto in valle Susa. Sono partiti con cover di più generi (dall' epic metal dei Nightwish ad Adele) ora stanno scrivendo dei brani originali.

Shamrock sono: Giulia Pacchioni: voce Marco Bernardi e Carlo Ferrero: chitarre Edoardo Corino: basso Arianna Sandri: tastiera Alessandro Crupi: batteria.

MADE IN TRIO Il trio vocale femminile più in voga della scena musicale torinese. La loro proposta musicale è varia e simpatica attingendo al bacino della musica POP più conosciuta e commerciale e rendendola particolare ed armonicamente modificata. Le note cambiano volto, vengono scardinate e ricucite, diventando Made in Trio.

Made In Trio sono Elisa Fagà: voce. arrangiamenti improbabili e armonie furibonde. Federica Formica: voce, ancora Voce e memoria soprannaturale. Cecilia Lasagno: voce, repertorio trash infinito e idee malsane

REPUBLIC SQUARE I Republic Square, reduci dal Torino Jazz Festival appena concluso hanno in Toti Canzoneri, virtuoso del flauto e percussionista magistrale, appassionato esploratore delle contaminazioni musicali, il loro ispiratore. I Republic Square, sono un originale crocevia tra i linguaggi del rock, del jazz e le suggestioni del flamenco e della musica Gnawa I Republic Square sono Toti Canzoneri, flauto, tastiere Maurizio Plancher, batteria Simone Bellavia, basso elettrico Martin Bellavia, chitarra Jacopo Albini,sax tenore

OSSI DURI Il progetto Ossi Duri nasce nel dicembre 1993 per iniziativa di quattro (allora) ragazzini che volevano suonare per far ballare e divertire i propri compagni (il primo maxi-single è “Niente Squole, Niente Maestre”) ed insieme per offrire il proprio personale tributo all’appena scomparso Frank Zappa, da sempre loro mentore musicale.

Della lezione impartita da Frank Zappa, gli Ossi Duri hanno fatto proprie la volontà di unire nella propria musica l’umorismo, l’ironia dei testi e la complessità degli arrangiamenti.

La passione per questo artista ed il suo particolare approccio musicale ha favorito due importanti incontri che si sono trasformati in collaborazioni live ed in studio: Elio ed Ike Willis – vocalist e chitarrista di Frank Zappa dal 1978 al 1993 – col quale sono stati protagonisti di numerosi concerti, anche oltre confine.

Il comune sostrato di ironia e goliardia li porta a conoscere e condividere il palco anche con Freak Antoni (Skiantos), Claudio Bisio, Rocco Tanica, Alberto Camerini, mentre il grandissimo amore per la musica ‘ben suonata’ li ha avvicinati e portati a collaborare con musicisti quali Marco Minneman, David Surkamp, Riccardo Balbinutti, Fabio Giachino, Gianni De Nitto, Furio Di Castri, oltre ad altri ‘fidati’’ collaboratori di Zappa quali Mike Keneally e Napoleon “Murphy” Brock.

Ossi Duri sono: Alex Muschio: voce Martin Craig: chitarra e voce Monne: basso e voce Ruben: batteria Andrea “Vidjo” Vigliocco: percussioni e tastiere

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: