Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE DELAYERS - SABATO 17 MAGGIO - CAVEAU CLUB ALBA

Caveau Club - Alba Via Barolo 10 ( Loc. San Cassiano), Alba CN, Italia
Google+

17 maggio, SAVE THE DATE!
THE DELAYERS @ Caveau Club - Alba

FREE DRINK entro le 00.00
La consumazione compresa nell'ingresso... RADDOPPIA!

THE DELAYERS
I Delayers sono un gruppo formato da quattro dj e producer di San Marino: Federico Bombini, John Carattoni, Giacomo Forcellini e Luca Zucchi. La band nasce artisticamente nel 2011 ed è un marchio esclusivo di Virus T Studio. La loro prima release, Easy Up, è subito nelle classifiche internazionali e viene presto remixata dal duo finlandese Maison & Dragen. Anche Everything Moves poco dopo il lancio ottiene il remix del noto dj francese Gregori Klosman, a cui fanno seguito le eccellenti performance dei singoli Growl e Four, editi dalla prestigiosa label olandese Big&Dirty e la collaborazione con Maurizio Gubellini, con il quale producono “In Da House”, vera e propria club hit, uscita sulla prestigiosa label inglese CR2. Anche questo singolo, tra i più venduti negli online store Beatport, iTunes, ecc., ottiene l’attenzione di altri artisti del settore ed è Cristian Marchi, il #1 dei dj italiani che ne realizza il remix. Il fortunato sodalizio con Maurizio Gubellini diviene un rapporto di patnership che ha portato a grandi risultati come il remix ufficiale di Atom, la traccia di Nari & Milani che ha vinto il premio Dancing Astronaut come migliore produzione dance del 2012 e al remix ufficiale del singolo di David Guetta “Play Hard”. Ai grandi risultati ottenuti, si aggiunge una strepitosa collaborazione con Tiesto e Nari & Milani, che ha portato alla realizzazione della traccia ‘Move To The Rhythm’ uscita sulla prestigiosissima label Musical Freedom.

...

Speciale guest djs
The Delayers

Resident Djs
CUGI & MAYURI

Il locale sarà aperto dalle ore 23.00
Per info e tavoli:
334 922 46 26
info@caveauclub.com
www.caveauclub.com

Il Caveau Club Alba, in collaborazione con il pub Lo Squalo di Vezza d'Alba, in Via Salerio 16, mette a disposizione una navetta con i seguenti orari: Squalo-Caveau alle ore 00.00 e 00.45, Caveau-Squalo 03.00 e 03.45. Potrete usufruire di tale servizio al prezzo di 5 euro. Per maggiori informazioni in merito e prenotazioni: Daniela 334 7863787

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: