Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corso OFF ROAD centro Italia con ADVENTURE SCHOOL

Vallepietra sant'angelo 2, Roma, Italia
Google+

Il corso viene effettuato da Stefano Sacchini, titolare della Adventure School.
Gruppo di almenno 8/10 persone per un corso off road in centro Italia. 30-31 Maggio e 1 di giugno 2014. I corsi si terranno con moto propria (Bicilindrici e Monociclindrici).
Considerate che si svolgerà in week end a partire da venerdì mattina con termine domenica a pranzo. Lezione di teoria e pratica, 2 pernotti in agriturismo in modalità mezza pensione.
________________________________________________

In Off Road si impara il bilanciamento dei pesi, il controllo in curva e in frenata, l’accelerazione in curva su terreni sabbiosi e tutto questo sempre con la massima sicurezza che la bassissima velocità garantisce in ogni fase della guida.

Guidare in Off Road significa principalmente “imparare a prendere confidenza con la moto”. In Off Road tutto è esasperato, tutto tranne la velocità.

Sicurezza che la bassissima velocità garantisce in ogni fase della guida. C’è solo una strada che può portare appassionati e principianti ad essere padroni delle tecniche di guida in moto, una strada che si impara provando e riprovando sui terreni della scarsa aderenza e del bagnato. Lo sa Adventureschool, lo sanno i grandi campioni della velocità, lo sa bene chiunque, anche chi in città ha dovuto fare i conti con scivolate e cadute.

Non un semplice tour di due giorni, ma una sequenza di esercizi fatti e ripetuti fino al raggiungimento di quello che vogliamo, noi della school e voi…
_______________________________________________

Per partecipare occorre iscriversi richiedendo il form via mail a: s_a_e_t_t_a@hotmail.com e rispedirlo debitamente complilato in tutte le sue parti con allegato la copia del bonifico effettuato.

PS: nel form ci sono tutte le info in merito (costi-location-dati-disclaimer).

Info line: 3294123277

Veniteci a trovare
il 30 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: