Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SERATA DANZANTE CON L'ORCHESTRINA DI MOLTO AGEVOLE ALL'ARCI BELLEZZA

Arci Bellezza via Bellezza 16, Milano, Italia
Google+

Venerdì 23 Maggio torna a scintillare il grande liscio d'autore all'Arci Bellezza: la musica rivoluzionaria che ha fatto scivolare, strusciare i piedi, quindi andare via liscio, intere generazioni di ballerini in tutta Italia. Quella che ha acceso la miccia ai valzer viennesi e che con frenetiche polke e mazurke ha incendiato le piste da ballo.

L'Orchestrina di Molto Agevole: compagine composta da pregiatissimi elementi provenienti da Afterhours, Calibro35, Mariposa, Hobocombo ed altre stelle e stellazze del firmamento classico e underground nostrano: Francesca Ruiz Biliotti, Rodrigo D'Erasmo, Enrico Gabrielli, Mario Frezzato, Rocco Marchi, Gianni Chirichella, Francesca Baccolini, Sebastiano De Gennaro.

Eseguono con grande perizia, in totale vecchio stile e senza alcun uso di artefatti elettronici moderni, le eccezionali musiche di Secondo Casadei, Carlo "Zaclein" Brighi, Ferrer Rossi, Mario Cavallari, Jaromir Vejvoda, Giovanni D'Anzi e di tanti altri autori di musica da ballo e da balera del '900.

Si propongono per feste, concerti, festival, serate danzanti, esibizioni private, contesti istituzionali, spazi occupati, rave o qualsiasi altra situazione bizzarra, all'insegna dell'universalità del linguaggio "liscio" che tanto bene rappresenta il vero linguaggio del substrato culturale italiano senza età.
Molti gli ospiti che hanno orgogliosamente già cantato e suonato con L'Orchestrina:
Vincenzo Vasi&Valeria Sturba, Roberto Dell'Era, Alessandro Fiori, Dente, Roberto Rizzo, Cesare Basile, Vincenzo Di Silvestro.

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: