Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

(GOING) UNDERGROUND: Sabato 17 maggio - LIVE -FOR THOSE AFRAID (Milano Melodic Hc) + NEVER ALONE (Mo

Rock'n'Roll Milano Via Giuseppe Bruschetti 11, Milano, Italia
Google+

(Going) Underground è un progetto musicale ideato da Emanuela, Federica, Roy e Nicola come presa di distanza da tutto ciò che è mainstream e protagonista, negli ultimi due anni, del Sabato sera milanese iniziando dal Sottomarino Giallo, passando attraverso il Q21, il BSpace e l'Ohibò.

Realtà tra le più anarchiche, irriverenti e polimorfe di Milano anche per questa stagione sarà ospitato dallo storico Rock'N'Roll di Milano che rimarrà aperto fino alle 4!

Chitarre rock, atmosfere new wave, citazioni indie e ritornelli rubati al miglior pop con i djs KOLLAPS ROY e NICOLA che vi faranno ballare a suon di indie rock, post punk e new wave: Joy Division, Pulp, David Bowie, Jam, Arcade Fire, Jesus and Mary Chain e molti molti altri.



THIS IS CORE è felice di annunciare:

FOR THOSE AFRAID

Energici, d' impatto e veloci, queste sono solo alcune delle caratteristiche che risaltano nei live dei FOR THOSE AFRAID, band di stampo hardcore melodico californiano. E' difficile attribuire un genere particolare alla nostra musica; la matrice è quellì hardcore melodico californiano, ma con influenze che vanno dal post hardcore al pop punk, dal metalcore al'l hard-rock; il motivo è semplice!!! 4 componenti, 4 stili che uniti danno forma a un formazione ed ad un sound veramente energico!

La band nasce nel 2010 ispirandosi a band americane quali Rise Against; Propagandhi; This is a StandOff; Thrice; A Day To Remeber; Alexis on Fire; Four Year Strong; The Cure
Nel 2013 e dopo una numerosa serie di concerti in Italia, registrano il primo ep da Fillippo Dall'Inferno (The Fire/Rezophonic), uscito in digitale lo scorso 20 Ottobre per This Is Core.

QUESTA SARÁ L' ULTIMA DATA DEL TOUR ITALIANO DEI "FOR THOSE ADRAID", POI I RAGAZZI PARTIRANNO PER UN TOUR CHE TOCCHERÀ CROAZIA, ESTONIA, LETTONIA E LITUANIA!
https://www.facebook.com/pages/FOR-THOSE-AFRAID

NEVERALONE

I NeverAlone sono una band punk rock di Modena, Italia. La band si è formata nel 2009 ed è attualmente composta da Alan Silvestri (voce / chitarra), Francesco Pani (chitarra / voce) Christopher Silvestri (batteria) e Luca Liccardi (basso).Il primo album "Weapons of Mass Distraction" è uscito alla fine del 2010 ed è stato promosso per circa un anno con numerosi concerti nel nord Italia e un’ottima risposta da parte del pubblico.Nel 2012 i ragazzi hanno cominciato a comporre materiale per il loro secondo album intitolato "Same Old Shit".Dopo la pre-produzione, la band ha registrato l'album con i produttori Eddy Cavazza e Giuseppe Bassi (a.k.a. Dualized) di dysFUNCTION productions allo Zetafactory studio di Carpi (MO). La registrazione ha richiesto diversi mesi di impegno costante ed è stata ora messa a punto in ogni piccolo dettaglio e con la massima passione sia da parte della band che dei produttori.Nell’Ottobre 2013 i NeverAlone hanno firmato con l’etichetta indipendente THIS IS CORE per una release, a Gennaio 2014, dell'album "Same Old Shit".
La band è ora pronta alla promozione del nuovo lavoro che li vedrà sui palchi di tutta Italia a partire da fine gennaio 2014 poi, a seguire, in un tour in Russia ed Ucraina a fine marzo come supporto alla nota band italiana Vanilla Sky.

http://www.facebook.com/neveraloneband.it

NOT BAD

http://www.facebook.com/notbadmusic

I Not Bad sono una band di Milano formata nel 2008 da quattro ragazzi accomunati dalla stessa passione per la musica. prossimamente verrà rilasciato il primo album "We Don't Give a Fuck” (Giugno 2014), frutto del lavoro svolto nei 6 anni precedenti, passati a migliorarsi, formarsi e aprire a band di una certa notorietà come Vanilla Sky, Vanadium, o musicisti come Solieri, hanno vinto anche alcuni festival e concorsi, infine sono riusciti a trovare uno stile proprio particolare ispirandosi a band d'oltre oceano.
Lo stile dei Not Bad è molto particolare, nonostante le diverse influenze sono caratterizzati da un sound aggressivo con ritornelli orecchiabili e melodici in inglese.


----------------------------------------------------------------------

17.05.14 Rock 'n' Roll Milano

----------------------------------------------------------------------

Ingresso Gratuito

----------------------------------------------------------------------

www.thisiscore.net

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: