Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BURLESQUE STAGE

Tru danSing Via Trinità 10, Torino, Italia
Google+

Burlesque è il termine che definisce un genere di spettacolo parodistico nato nella seconda metà dell’Ottocento nell’Inghilterra Vittoriana ed importato successivamente negli Stati Uniti, dove riscosse grande successo.

Negli anni novanta, sull’onda della moda legata alla cultura vintage, è nato il new-burlesque, da cui viene fatto derivare anche il dark cabaret.

Dopo la riscoperta all’interno dello showbiz statunitense, il burlesque si è diffuso anche in Australia e in diversi paesi d’Europa.

Molti divi musicali contemporanei si sono ispirati alla cultura del burlesque per le loro esibizioni: tra di loro Madonna, Christina Aguilera, Gwen Stefani e Lady Gaga.

LO STAGE E’ TENUTO DA ETRUSCA DI GALANTE

A CHI E’ RIVOLTO QUESTO STAGE?

A tutte!! ragazze e donne che hanno voglia di divertirsi.

Non è necessario essere ballerine, basta avere un pizzico di voglia di mettersi in gioco, di sentirsi femminili, sensuali, audaci, belle e seducenti.

COME SI SVOLGE LO STAGE:

RISCALDAMENTO: testa, braccia, spalle, busto, gambe, caviglie….il riscaldamento è importante per potersi poi muovere con più facilità.
TECNICA: una parte della lezione sarà dedicata alla tecnica, a capire le linee del nostro corpo, a tenere una gamba ben distesa, una schiena dritta e bella, a capire come usare correttamente i piedi, le mani, i polsi…tutti piccoli strumenti che torneranno molto utili nella messa in pratica della parte successiva, ma anche nella vita di tutti i giorni.
COME CAMMINARE: ebbene si….sembra la cosa più facile del mondo, lo facciamo tutti i giorni…ma!!! avere la padronanza di una bella camminata non è da tutte. il modo in cui semplicemente camminiamo la dice lunga sulla nostra personalità…in questa parte dello stage impareremo come camminare bene….insomma…da far girare la testa a chi ci guarda!! :)
COREOGRAFIA: finalmente si arriva a ballare!! la coreografia è una sorpresa ma…sappiate che non NON DOVRETE SPOGLIARVI. Non resterete senza veli. la coreografia comprende la sensualità e la seduzione, certo, e alcuni indumenti si possono “coreograficamente” togliere, ma non è uno stage di tecnica di spogliarello, questo stage è più improntato sul nostro modo di muoverci, ballare e comunicare.
COSA SERVE: sicuramente una tutta o qualcosa di comodo per il riscaldamento, calzini, scarpe col tacco, se avete quelle danza meglio (latino, tango, jazz)….pantajazz o un pantalone non largo per vedere ginocchia e caviglie al lavoro, una maglietta o canotta non troppo larga.
per la COREOGRAFIA: tacco, reggicalze e calze, culottes, bustino o corpetto, gonna corta, guanti, accessori a scelta.

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: