Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IN STORE DEL NUOVO ALBUM DI METAL CARTER "DIMENSIONE VIOLENZA"

The GOAT Outfitters Via dei Sabelli,18, Roma, Italia
Google+

SABATO 31 MAGGIO IL SERGENTE DI METALLO PRESENTA IL SUO NUOVO ALBUM "DIMENSIONE VIOLENZA" VI ASPETTIAMO IN VIA DEI SABELLI 18 ALLE ORE 16.00


Metal Carter, nato a Roma nel 1978, si appassiona al rap all'età di 16 anni frequentando noti mc e writers della capitale.
Nel 2000 fonda i Truceboys assieme a Gel e a Cole.Nel 2001 esce un mini-cd-demo e il gruppo inizia a farsi notare dal vivo.Metal Carter propone il suo stile originale,estremo,diretto,provocatorio e rabbioso.In tutti i suoi testi si diverte a fondere realtà e fantasia.
Nel 2003 si unisce al gruppo Noyz Narcos ed esce il primo( e unico) vero full album ufficiale del gruppo : "Sangue".Da molti ritenuto uno tra gli album più influenti, nella prima decade del 2000, dell’ hip hop made in Italy.
In seguito il gruppo si allarga e nasce il Truceklan composto da diversi mc e diversa gente affiliata che gli ruota attorno.
Nel 2005 esce il primo album solista "La verità su Metal Carter" che lo rende noto a livello nazionale. Nel 2006 esce " I più corrotti" album partorito assieme a Gel. Nel 2007 esce il secondo album solista "Cosa avete fatto a Metal Carter?".Questo disco viene considerato come il suo lavoro più introspettivo, oscuro e sofferto. Nel 2008 esce il terzo album solista "Vendetta privata" e sempre nello stesso anno esce "Il Ministero dell'inferno" una Truceklan all stars compilation che vanta diverse collaborazioni col meglio del panorama hip hop italiano.Nel 2010 nasce il gruppo "Black Bandana Click" (BBC) composto da Metal Carter, Noyz Narcos e Duke Montana ma il gruppo si scioglie pochi mesi dopo la sua fondazione.
Nel Marzo 2011 esce "Società Segreta" album partorito insieme a Cole.
Molti sono i videoclip realizzati.
Numerosi sono i live a Roma e in tutta Italia.
Per festeggiare 10 anni intensi di rap (2003-2013) il 2 novembre 2013 esce la raccolta/mixtape "Master Of Pain" disponibile unicamente sul sito ufficiale www.metalcarter.com
Attualmente Metal Carter sta lavorando sul suo nuovo album"Dimensione Violenza"che uscirà per l'etichetta Mandibola Records/Irma.

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: