Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DONNY HATHAWAY Ritratto di un Genio interrotto (SOULFUL SONGWRITERS parte I)

Cancello 39 via S.Chiara, 39E, Torino, Italia
Google+

Ritengo che Donny sia Genio puro, come Ray Charles e Aretha Franklin. (Jerry Wexler)

Se questi nomi vi dicono qualcosa, vi assicuro che il buon Wexler non stava affatto esagerando. Con la sua musica Hathaway ha toccato il cuore di milioni di persone ed ha esercitato un influenza enorme su generazioni di artisti. Allora perché per descriverlo viene spesso utilizzata la definizione di “artista di culto”? Voglio darvi un indizio: non sempre le cose vanno come dovrebbero, ne i percorsi di vita si sviluppano in modo lineare.
State ancora leggendo? Allora vi faccio una richiesta: se non sapete nulla di Donny Hathaway resistete alla curiosità di un ascolto frettoloso e alla ricerca di informazioni sommarie sulla rete. Venite alla serata con meno informazioni possibili e insieme ci addentreremo in una vicenda umana e artistica unica. Sintonizzarsi con la Bellezza richiede tempo. Se deciderete di dedicarne un poco al protagonista di questa storia e alla sua musica non ve ne pentirete. Garantito.

Federico Sacchi, villanovese trapiantato a Torino da alcuni anni. Grafico editoriale di formazione, si converte al settore musicale per vocazione. Da quasi tre lustri opera professionalmente in questo campo, svolgendo l'attività di consulente musicale, organizzatore d'eventi, produttore, mercante di dischi, critico musicale e cantante. Autore ed interprete del ciclo di esperienze d'ascolto SOULFUL SONGWRITERS e di EAT HITS! (con Sara Casiraghi di Pentolapvessione), collabora dal 2013 con Officine Carabà all'organizzazione del FuoriLuogo Festival.

INGRESSO Up to You!
ATTENZIONE! POSTI LIMITATI (non per modo di dire, veramente).
Potete scegliere se prenotarvi alla serata di venerdì 9 maggio o mercoledì 14 maggio inviando una mail all'indirizzo info@cancello39.it o al numero 3472500781 (indicando la data, il nome e numero di partecipanti).

Veniteci a trovare
il 14 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: