Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LENORE S. FINGERS + THE WELL IN TONES + INTERIORA @ Cafè LIber Venerdì 23 Maggio

Café Liber corso Vercelli 2, Torino, Italia
Google+

Venerdì 23 maggio
H.22
CAFE' LIBER

LIVE

Lenore S. Fingers

http://www.lenoresfingers.com/

► LENORE S. FINGERS debut album "INNER TALES" out now! Place your order at MY KINGDOM MUSIC store: http://goo.gl/tDORCs ◄


Lenore S. Fingers is an Italian band formed in 2010 by five people with very different styles, influences and musical approaches. Roman Dirge’s comic “Lenore, The Cute Little Dead Girl” and David Firth’s fantasy character Salad Fingers, are at basis of their monicker but also represent the roots of the music made by dark and melancholic atmospheres with Metal distortions and rhythmic structures everything overwhelmed by a dreaming and fantastic aura.

Lenore S. Fingers are ready to debut with their first release "Inner Tales", a full-lenght album made by 9 tracks, proof of a more than 2 years lasting intense work and absolute dedication with a unique and original sound and that has been released on late february 2014.




INTERIORA

http://www.interioraband.it/
www.facebook.com/interioraband

C'è un preciso istante in cui la musica diviene rappresentazione sonora del contatto tra il suono e le emozioni.
Gli Interiòra: , con il loro primo EP "Tra gli Alberi e gli Dei", danno vita a un lavoro del tutto nuovo. Il chiaro rimando alla Natura, ed alla simbologia che la caratterizza, rispecchia con continuità il progetto post rock che sta alla base del concept.
Come per gli Alberi. Ancorati al suolo ed al "presente" con profonde radici. Costantemente protesi al cielo ed al "futuro" con le loro foglie leggere. Un indissolubile legame tra la vita terrena e la vita spirituale, tra il giorno e la notte.
Ioana cerca riparo e conforto in un bosco e, nella Natura, trova un tacito destinatario per la sua lettera. La nostalgia di casa, sopra di lei il cielo di notte. Lo stesso cielo della sua Terra, così lontana. Sogni e desideri urlati, silenziosamente, a quelle stelle
che conosce alla perfezione. Costellazioni "dipinte" su un foglio, come ad indicare la via del ritorno.
Gli Interiòra: , con il loro EP, materializzano le sue emozioni. Promesse come stelle. Per guidarla e donarle un corpo nuovo.

The WELL in TONES

Listen to the Colours
Surgeries of Sounds
Biografia
I The Well In Tones si formano nel settembre del 2012 dal desiderio di Uely di portare dal vivo il proprio primo vero prodotto, YOLK, una composizione di 10 brani da lui completamente composti, arrangiati ed eseguiti. L’inizio, il primo capitolo, il Big Bang, letteralmente il “tuorlo” da cui tutto comincia.
Dopo le registrazioni del disco, Uely convoca alcuni suoi amici di vecchia data per dare forma e vita ad una band i cui membri condividono e amano indistintamente le sue creazioni. Provenienti da svariati background musicali ed artistici, i co-piloti Tommy (Eleven Prime, Abazia, Riccardo D'Avino Band) alla batteria e percussioni, Stefi ( Kilauea) alla voce principale , Marco Segreto (Chicless R'n’Roll, Eugenio Rodondi) al basso elettrico e Andre Mazzocca (Erodes, Lora) alla chitarra elettrica e backing vocals condividono con il disco e il suo ideatore influenze musicali trasversali. Nella gerla di Yolk e nell’animo di ogni componente della band ci sono il Rock americano, l'Heavy Metal, il Grunge, il Folk, il Funk, la World Music come la musica Raga dell'India, un meltin pot esplosivo, potente, ricchissimo, da cui trarre continua ispirazione e linfa.
Durante i mesi di lavoro insieme, i brani acquistano un nuovo respiro, apportando alcuni nuovi arrangiamenti, vengono sudati, sezionati al minuto, scandagliati nel profondo, vissuti nell’anima, protetti come preziosi diamanti.
Nel 2014 usciranno due Ep speculari e complementari, Disappeared e This appeared, risultato del lavoro di tanti mesi.

GUEST.


Ingresso riservato ai soci ARCI

CONTRIBUTO 3 EURO.

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: