Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Rock' n 'Roll è una cosa seria #2

Eremo Club S.S. 16 Molfetta - Giovinazzo, km 779 , Molfetta BA, Italia
Google+

Il Rock’ n’ Roll è una cosa seria #2
Evento – Spettacolo
Eremo Club – Molfetta (BA)
24 maggio 2014
“Il R’n’R è una cosa seria” questo il leit motiv sul quale la nostra Associazione, “Quello che mi piace”, costituita grazie all’impegno di coloro che sono stati i suoi parenti, amici e collaboratori, promuove e modula le sue attività per ricordare Guy Portoghese, noto sassofonista barese prematuramente scomparso nel 2012.
E per questo motivo in suo onore torna anche quest’anno, presso il Club Eremo di Molfetta, la seconda edizione del Concertone “Il Rock’ n’ Roll è una cosa seria” :

ore 20.00 – 21,00 (Spazio esterno)
• LABORATORIO PER BAMBINI - Costruzione di strumenti musicali con materiali di recupero a cura dell’Associazione quello che mi piace
• MERCATINO VINTAGE e dell’artigianato creativo
• FIFTIES MAKEUP STYLE – Coiffeur e Truccatrici professioniste offriranno un look in tema a tutte le partecipanti alla serata
• ABRUZZO SWING DANCE SOCIETY - associazione “Abruzzo Swing Dance Society”, propone una lezione intensiva di ballo swing che trasmetterà a tutti i partecipanti l’allegria, la gioia e l’entusiasmo di ciò che ruota intorno allo Swing.

• HOT CLUB DE BARI - Collettivo di artisti amanti del gipsy jazz ed affascinati dalla musica retrò
• I RAGAZZI DEL GIUBOCS- Le più conosciute e divertenti canzoni italiane anni '50/'60 arrangiate in chiave Rock'n'Roll - Rockabilly - Ska - Surf !!!
Compagni di viaggio Adriano Celentano, Clem Sacco, Van Wood, Fred Buscaglione, Renato Carosone, Little Tony, Peppino Di Capri, Rita Pavone e tanti altri...

SERALE
ore 21,30 – 22,00 (Spazio interno)

• DIRTY TRAINLOAD – band Blues - Alternative - Garage/Punk nata nel 2006 a Bari
• B.ROCKERS - band all'insegna del rock nel ventennio '60\'70. Note e canzoni che riecheggiano tutt'oggi e sono da sempre fonte di ispirazione e di insegnamento per tutti gli amanti della buona musica.
Venite a rockeggiare nel nome del DIO DEL ROCK!!!
• GREG & THE FRIGIDAIRES - Doo-Wop Band
Un quartetto vocale ed una solida ritmica che a suon di "Sha-badubudì" e "Ramalamading dong" ripercorrono uno dei generi più interessanti degli anni '50/'60 con armonie vocali, ritmi swinganti e rockeggianti!
Dai Coasters, a Dion&theBelmonts, ai Diamonds e molte altre band che hanno contribuito alla fama di questo genere!
• SLICK STEVE & THE GANGSTERS- sonorità vintage e moderne, Swing, Rock’n Roll, Rhythm'n Blues e performance circensi.

A seguire DJ Set a cura di:

MISSPIA VINTAGE DJ - Il sound di Misspia parte da Edith Piaf, Etta James, Louis Prima, Sam Butera agli Sha Na Na, Royal Crown Revue, Chuck Berry, Nick Curran, Kitty Daisy & Lewis, per poi passare alla musica italiana da Buscaglione ai the Primitives, the Rokes, ecc..
Misspia ha collaborato con tantissimi gruppi e dj della scena Swing, Rock’N'Roll e altro: Guy e gli Specialisti, The rock’n'roll Kamikazes, Rekkabilly, Bob Cillo, Roy Paci, I Ragazzi del Giubocs, Nicola Difino (D- Fix Foodj), burlesque show con Roxy Rose, Dolly Lamour, Janet Fischietto, ecc..

TUPPI D.J. - Buonasera Signore e Signori e benvenuti in questo favoloso mondo dove tutti sono liberi! Dimenticate tutti i preconcetti e lasciatevi andare, oggi celebriamo la festa della Vita! Ai controlli c'è lui: Il Branduardi del giradischi, Lo Scratch più veloce dell'sud est, Il Grandmaster del Tavoliere, la promessa della musica italiana mai mantenuta Ladies and Gentlemen: TUPPI!!!!
Lo spettacolo di Tuppi è un viaggio tra le sonorità musicali tipiche dei dj set che lo hanno reso famoso, swing blues funk hip hop reggae sono gli ingredienti di uno show travolgente. Tuppi accompagnato dalla voce di PAPACeccio e da una massiccia sezione fiati, rappa screcccia i brani tratti dal suo ultimo lavoro discografico Great… Più che un concerto un vero e proprio party.

Presentano: Mauro Pulpito e Lisangela Sgobba

Un evento destinato a lasciare il segno nel ricordo di chi vi parteciperà.

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: