Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

sibi Agon - Torneo pubblico di sibi

Campus Luigi Einaudi Lungo Dora Siena, 100, Torino, Italia
Google+

Una partita pubblica di sibi. Quattro squadre che si sfidano. Una pila di materiali da utilizzare. Merenda offerta da noi. Amicizia a profusione.
sibi (con la “s” minuscola!) è un software che genera istruzioni per la creazione di artefatti creativi. Sabato 17 maggio, alle ore 12:00, al Campus Luigi Einaudi, in occasione di HackUniTO OFF, potrai giocare a sibi in una competizione all'ultima idea. Ecco come funziona: quattro squadre chiederanno le istruzioni a sibi. Il software genererà le sue strane richieste (ad esempio: devi fare una scultura di mattoni e cioccolato alta quattro metri...) e i giocatori potranno creare le loro opere con materiali di ogni genere e con l'aiuto di Roberto Fassone, il creatore di sibi, e i game designer di Dotventi. Una giuria di curatori, artisti e persone più o meno creative giudicherà i lavori. Poi, ovviamente, merenda tutti insieme. Offriamo noi.
Se vuoi giocare a sibi, forma una squadra da tre a cinque giocatori e iscriviti scrivendo a info [a] dotventi [punto] it. Tutti possono giocare e, ovviamente, non costa una lira. Ci vediamo al CLE, porta i vestiti comodi.

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: