Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FUORI LE IDEE 2014: Concorso di scrittura per giovani

Biblioteca San Giovanni Pesaro Via Passeri 102, Pesaro PU, Italia
Google+

L'InformaGiovani del Comune di Pesaro - Assessorato alle Politiche Giovanili e l’Ambito Territoriale Sociale n. 1 di Pesaro, in collaborazione con la Biblioteca San Giovanni del Comune di Pesaro e l'Associazione di Promozione Sociale Zoè, bandiscono il concorso di scrittura riservato ai giovani denominato “FUORI LE IDEE 2014”

DESTINATARI: giovani residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n.1 di Pesaro (Comuni di Gabicce, Gradara, Mombaroccio, Monteciccardo, Montelabbate, Pesaro, Tavullia e Vallefoglia), di età compresa tra i 18 e 30 anni, suddivisi in due sezioni: giovanissimi (18- 23 anni) e giovani (24 – 30 anni)

PROGETTI AMMESSI: racconti brevi inediti, mai pubblicati su carta o sul web

MODALITA' E TERMINI DI PRESENTAZIONE: il racconto e la scheda di partecipazione dovranno essere inviati tramite posta (in busta chiusa e indicando sul retro “Concorso FUORI LE IDEE 2014” – “sezione giovanissimi” oppure “sezione giovani”) o consegnato a mano all’InformaGiovani del Comune di Pesaro (togliere la virgola) (presso Biblioteca San Giovanni, Via Passeri, 102 61121 – Pesaro) ENTRO E NON OLTRE IL 13 GIUGNO 2014 ALLE ORE 18,00.
E' obbligatorio far pervenire, entro tale data e ora, anche il formato elettronico del racconto tramite e-mail: informagiovani@comune.pesaro.pu.it

L'ISCRIZIONE al concorso e al laboratorio di scrittura è totalmente GRATUITA

PREMI: per ciascuna sezione, tra quelli selezionati, verrà scelto il racconto vincente. Gli autori riceveranno in premio un buono per l'acquisto di libri

PREMIAZIONE: la serata finale di premiazione, durante la quale verranno letti i racconti o brani selezionati da essi, si svolgerà durante l'evento “Zoe – Microfestival”, che si terrà a Pesaro dal 10 al 14 Luglio 2014 presso gli “Orti Giuli” (giorno e ora verranno indicati in seguito)

LABORATORIO DI SCRITTURA
Propedeutico al concorso, verrà organizzato un laboratorio di scrittura con 3 incontri formativi e informativi, in cui si forniranno le indicazioni essenziali per costruire un buon racconto e per sottoporlo alla valutazione editoriale. Il laboratorio sarà tenuto da uno scrittore esperto di letteratura giovanile nei giorni 12, 13 e 14 maggio 2014 presso la Biblioteca San Giovanni di Pesaro.

L'avviso e la scheda di partecipazione al concorso e al laboratorio, sono scaricabili dal sito: www.informagiovani.comune.pesaro.pu.it

Info: InformaGiovani del Comune di Pesaro Tel. 0721/387.775
e-mail: informagiovani@comune.pesaro.pu.it / sito: www.informagiovani.comune.pesaro.pu.it
Facebook: “Informagiovani Comune di Pesaro” e “Giovani Pesaro”

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: