Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MISS CENTAURA 2014 1° DAY - Moncalieri TO

Pista Club Des Miles Moncalieri TO, Italia
Google+

IL CONCORSO MISS CENTAURA 2014

Il concorso di Miss Centaura riassume in sé intraprendenza, abilità alla guida della moto, sogni, luci e spettacolo all'interno dei circuiti, dopo tanti anni, fanno sognare le ragazze che amano lo sport.

Perché Miss Centaura non è solo un Concorso di bellezza, è l'amore delle corse e adrenalina affianco dei motori, è sinonimo di sorrisi, spontaneità e tanto divertimento.

La grande forza di questo Concorso è stata la sua capacità di crescere, innovarsi e re-inventarsi per mantenersi sempre al passo con i tempi.

REGOLAMENTO:

Centaura.org è l'associazione proprietaria del marchio “Miss Centaura” oltre che responsabile dell’ organizzazione dell’omonimo concorso di bellezza.

Le concorrenti dovranno avere età compresa tra i 16 ed i 40 anni compiuti. L’altezza minima per poter partecipare al concorso è di 165 cm. La scheda di partecipazione della concorrente dovrà essere inviata dalla medesima sottoscritta e, nel caso si tratti di ragazza minorenne, successivamente alla iscrizione dovrà pervenire presso Cast Centaura una comunicazione a mezzo telefax sottoscritta dai genitori esercenti la potestà genitoriale ai sensi della quale gli stessi autorizzino la propria figlia a partecipare al concorso. In attesa di ricevere tale documento, Cast Monaco è sin d’ora legittimata ad utilizzare il materiale fotografico già in suo possesso per finalità legate e/o connesse al concorso.

Durante i casting organizzati da Cast Centaura le ragazze minorenni che non avessero ancora fatto pervenire l’autorizzazione sottoscritta dai genitori, avranno l’obbligo di consegnarla in tale circostanza. Si conviene, altresì, che Cast Monaco non si assume alcuna responsabilità circa la veridicità o meno dei dati forniti dalle ragazze nella scheda d’iscrizione.

Le concorrenti dovranno fornire n. 2 fotografie (un primo piano ed una figura intera). Tra tutte le ragazze che faranno pervenire la propria iscrizione all’organizzazione del Concorso, il comitato organizzatore contatterà coloro che possiedono i requisiti per partecipare al concorso invitandole ai casting suddetti in occasione dei quali verranno realizzati video e servizi fotografici relativi alle partecipanti. Nel caso in cui i dati personali e/o le fotografie consegnate dalle ragazze non dovessero corrispondere al vero e/o in ipotesi di mancata presentazione delle stesse, ciò comporterà l’automatica immediata esclusione delle ragazze che perderanno così il diritto di poter partecipare al concorso.

Nei giorni relativi alla fase finale che si terrà nel mese di ............, le ragazze dovranno rimanere a disposizione dell’organizzazione del concorso ed osservare le direttive che saranno loro impartite, partecipando a sfilate, provini, serate organizzate in teatri, discoteche, fotoreportage e Gran Galà finale. Le ragazze che, ad insindacabile giudizio del comitato organizzatore, non si atterranno al regolamento così come disciplinato e/o che non avranno una condotta reputata idonea e/o corretta, verranno immediatamente escluse dalla manifestazione.

Cast Centaura detiene l’esclusiva delle immagini delle ragazze realizzate nel corso della manifestazione onde poterle utilizzare su ogni e qualsiasi mezzo pubblicitario e/o promozionale connesso e/o relativo alla manifestazione. Cast Centaura avrà altresì il diritto di utilizzare gratuitamente l’immagine della vincitrice della manifestazione in qualità di testimonial “Miss Centaura”.

Alle ragazze che avranno accesso alla fase finale di ............... verrà riconosciuta l’ospitalità per i giorni un cui si svolgerà il relativo evento. Ogni e qualsiasi spesa e/o costo relativo al viaggio e/o a qualsiasi altro titolo non ricompreso nel presente regolamento sarà ad esclusivo carico delle ragazze. Cast Centaura si riserva sin d’ora il diritto di apportare ogni e qualsiasi modifica al regolamento ritenuta necessaria e/o anche solo opportuna oltre che al calendario dei casting e della manifestazione. Cast Centaura avrà altresì il diritto di sospendere e/o annullare la manifestazione in qualsiasi fase della selezione.Le ragazze che avranno accesso alla fase finale della manifestazione si impegnano sin d’ora a non partecipare ad altri concorsi di bellezza.

Le vincitrici di fasce nazionali si impegnano sin d’ora a non partecipare ad altri concorsi di bellezza e/o in concorrenza con Miss Centaura sino alla conclusione della edizione successiva, salvo preventivo consenso scritto rilasciato da Cast Centaura.

ISCRIZIONE:

Foto 1

Formato JPG, peso minore di 3 MB

Foto 2

Formato JPG, peso minore di 3 MB

* Nome

* Cognome

* Indirizzo

* CAP

* Città

* Provincia

* Luogo di Nascita

* Data di Nascita
-
* e-Mail

* Telefono

* Cellulare

* Altezza cm

Parlaci di te

Quali Social Network Utilizzi?
Facebook Twitter Pinterest Google + YouTube Flickr
Qual è il tuo social network preferito?
Facebook Twitter Pinterest Google + YouTube Flickr
Sito Web Preferito

Quante ore passi su internet?
nessuna 1 ora 2 ore 4 ore più di 4 ore
Sogno nel cassetto

Perchè hai scelto Miss Centaura?

Info Casting Selena Eventi Abatelli 00 39 3898963768
info Casting La Fotomodella Italiana 39 3474718494

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: