Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Juzzle @ Osteria Spacciodivino

Osteria Spacciodivino XX Settembre n.7, San Giovanni In Marignano RN, Italia
Google+

Juzzle

Laura Avanzolini, vocals
Daniele Bartoli, guitar

JUZZLE è una parola immaginaria che nasce dall’unione di “jazz” e “puzzle”. Juzzle affonda le sue radici nella tradizione jazzistica americana ed evoca parole, colori, ricordi ed emozioni nell’ascoltatore.
Il puzzle, gioco che consiste nell’incastrare perfettamente i giusti tasselli fino a comporre un disegno armonico, è un pretesto per ripensare la musica in termini di libertà, di possibilità, di interplay tra i due “giocatori”.
Nei brani di Juzzle il risultato ottenuto è del tutto particolare, perché in realtà non esiste un’unica soluzione nel gioco: le potenzialità della voce e della chitarra si combinano, creando linee e paesaggi sempre nuovi, specialmente dal vivo.

Classe '85 lei e '86 lui, Laura Avanzolini e Daniele Bartoli si incontrano nel 2007 grazie all'Alma Jazz Orchestra, orchestra jazz universitaria dell' ateneo bolognese, fondata e diretta dal M ° Teo Ciavarella. Dall'esperienza della big band comincia una solida collaborazione e amicizia, che li porterà a condividere numerose esperienze musicali, dai concerti al triennio jazz al Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro, fino alle borse di studio vinte a Nuoro Jazz. Il tutto all'insegna di un progetto comune, alla ricerca di soluzioni e combinazioni interessanti e stimolanti, lavoro che ha dato vita a "Juzzle", il primo disco autoprodotto di questo duo.

Veniteci a trovare
il 14 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: