Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Drums Recording Survival Camp - ROMA - 7/14/15 Giugno 2014

HEMIOLA Studio di Registrazione Hemiola studio di registrazione - via dei malatesta 33, Roma, Italia
Google+

Ho avuto l'inestimabile fortuna di iniziare a lavorare in studio di registrazione quasi contemporaneamente al suonare lo strumento, cosa che mi ha aiutato non poco nel trovare la "mia via" nel mondo professionale.

Oggi in molti mi chiedono consigli di ogni tipo su come affrontare le situazioni tipiche della Sessione di Studio di Registrazione, un luogo sconosciuto ai più e ricco di trabocchetti e difficoltà che possono minare alla base della buona riuscita delle registrazioni di una traccia di batteria.

Dalla collaborazione con il mio "compagno di viaggio" di tanti dischi e tour, Marco Lecci, nasce questo Workshop, mirato tanto ai batteristi quanto ai fonici, o più in generale quei musicisti che vogliono sapere il COME è il PERCHE' si registra una batteria con una tecnica o un'altra, come ci si comporta nell'ambiente spesso asettico dello studio, come essere capaci di ottimizzare il tempo di lavorazione preparando la giusta strumentazione e anticipando problematiche acustiche e logistiche tipiche della registrazione.
I segreti del posizionamento dello strumento e della sua miglior microfonazione, per poi passare all'utilizzo di equalizzatori, compressori, unità di reverbero, per un mix da Grammy Award... ;-)

Insomma, uno strumento polivalente che solo ora, grazie alle preparazione di un corso specifico che affronti tali difficoltà, siamo pronti ad offrire a chiunque sa che registrare una batteria acustica è forse una delle cose più difficili da fare, ma che, forniti delle giuste nozioni, può rendere le vostre registrazioni da "amatoriali" a "professionali".

Prime sessioni 7 Giugno BASIC - 14 e 15 Giugno ADVANCED

Informazioni presso Batteriaschool Roma o mail info@batteriaschool.com

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: