Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Le3corde @ OPEN YOUR MIND - cultura del vivere, cultura del risparmiare!

Windor srl - soluzioni per la casa via Montemerlo 94, Crispiano TA, Italia
Google+

A Crispiano si celebra un grande appuntamento con l’ambiente, l’arte, la musica e la fotografia, ma anche con gli esperti del risparmio energetico e della progettazione abitativa! Con l’arrivo della primavera, noi di Windor abbiamo deciso di dedicare un evento tutto in suo onore, un “porte aperte” all’ambiente, all’arte, alla musica, alla fotografia ma anche alla conoscenza e al gioco.
Sabato (17) pomeriggio, avremo il piacere di ospitare gli artigiani delle Libere Officine Artigiane (LOA) che ci mostreranno l’arte degli antichi mestieri e tanti oggetti da loro stessi realizzati. Riscopriremo nobili impagliatori di sedie, sapienti tessitori ed esperti nella lavorazione dei metalli e del cuoio.
La mostra artigianale sarà dolcemente accompagnata dalle note del gruppo musicale Le3corde, nato dalla volontà di unire musica suonata a poesia, musica cantata a teatralità. Saremo in compagnia di Giù Di Meo (voce e chitarra), Alessandro Martina (basso) e Maurizio Casciabanca (batteria) dalle 17 in poi. Intoneranno insieme a voi le grandi canzoni dei cantautori, a cominciare dall’indimenticabile De Andrè.
Concluderemo questa prima giornata all’insegna del gusto per le cose semplici. Con del buon vino e un po’ di tarallucci e friselline condite da freschi pomodori appena colti, saluteremo il sole che, pian piano, andrà a nascondersi tra le gravine su cui si affaccia il nostro showroom.

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI:
http://www.windor.it/maggio-a-crispiano-appuntamento-ambiente-arte-musica/

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: