Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Missione di sistema in Mozambico

AICE - Associazione Italiana Commercio Estero corso Venezia 47, Milano, Italia
Google+

AICE promuove la missione imprenditoriale in Mozambico, dal 19 al 21 maggio 2014, organizzata da ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese e Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri.

La missione, guidata dal Vice Ministro per lo Sviluppo Economico Carlo Calenda, sarà dedicata ai settori dell’agroindustria, delle costruzioni/infrastrutture e dell’energia, comparti che presentano opportunità particolarmente rilevanti per le nostre imprese.

La visita si concentrerà sull’illustrazione delle opportunità di business in queste tre filiere, prevedendo incontri mirati con le istituzioni responsabili dello sviluppo dei piani collegati, nonché con enti ed imprese locali.

La versione preliminare del programma è visionabile al seguente link:

https://sites.google.com/a/ice.it/mozambico_2014/home-page/programma.

La lingua di lavoro sarà l’inglese.

Le imprese interessate a prender parte all’iniziativa devono registrarsi attraverso il seguente link:

https://sites.google.com/a/ice.it/mozambico_2014/,

entro il 14 aprile 2014, compilando il form di adesione.

Non saranno prese in considerazione le richieste di adesione incomplete, ricevute in altro modo o oltre il termine indicato.

Per consentire una consapevole adesione alla Missione, considerate le peculiarità del mercato e lo stadio di sviluppo del Paese, riteniamo utile evidenziare che le principali opportunità esistenti per le imprese italiane sono sostanzialmente occasioni di investimento, più che immediati riscontri di tipo commerciale.
Qualora il profilo dell’azienda iscritta dovesse presentare elementi di incompatibilità o di criticità rispetto alla natura della Missione o alle caratteristiche del mercato, sarà cura degli organizzatori darne tempestiva comunicazione.

E' prevista la realizzazione di un catalogo per facilitare i contatti con le controparti locali. Per la redazione del catalogo verranno utilizzate le informazioni riportate nella scheda di adesione come inserite all’atto dell’adesione.
Le aziende partecipanti dovranno inviare, contestualmente all’iscrizione, il logo (Azienda o Marchio) in formato vettoriale o in alta definizione all’indirizzo e-mail: mozambico2014@ice.it

La partecipazione alla missione è gratuita e le spese di viaggio e di alloggio saranno a carico di ciascun partecipante che dovrà provvedere ad effettuare le relative prenotazioni di volo e hotel e comunicarle all’indirizzo e-mail logistica@confindustria.it, così come l’eventuale prenotazione in altra struttura alberghiera oppure se si è già presenti in loco.
Queste informazioni dovranno essere comunicate entro il 9 maggio 2014 pena l’esclusione dalle sessioni di incontri previsti dal programma.
Ciascun partecipante dovrà prenotare il volo in maniera autonoma secondo le proprie esigenze.
Nei giorni di arrivo e partenza indicati in programma, gli organizzatori metteranno a disposizione trasferimenti da e per gli aeroporti in coincidenza dei voli di maggiore affluenza. A tal fine si invitano i partecipanti a segnalare il loro operativo voli nella scheda di prenotazione alberghiera.

Gli organizzatori provvederanno inoltre a prevedere gli opportuni trasferimenti da e per le sedi dei lavori previsti nel programma.

IMPORTANTE: Formalità per l’ingresso in Mozambico
Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi. E’ indispensabile che il proprio passaporto abbia almeno due pagine in bianco.
Visto d’ingresso: necessario, da richiedere, prima della partenza, all’Ambasciata della Repubblica del Mozambico a Roma: Via Filippo Corridoni, 14 - 00195 Roma - Tel.: 0637514675 - Fax: 0637514699 E-mail.: consolato@ambasciatamozambico.it

Ricordiamo a tutti gli Associati che è in essere una convenzione con SOA (www.soa.it) per l’ottenimento di visti.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Veniteci a trovare
il 19 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: