Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Incontro con i candidati sindaco di Lugo

Sala Del Carmine Lugo RA, Italia
Google+

14 MAGGIO, SALA DEL CARMINE, LUGO
CANDIDATI SINDACO A CONFRONTO

ASSEMBLEA PUBBLICA SU AMBIENTE E TERRITORIO

Tra i temi della serata: sicurezza idraulica, subsidenza, beni comuni, mobilità, rifiuti, agricoltura, cemento, tutela del verde e partecipazione dei cittadini

Mercoledì 14 Maggio alle 21 l'Associazione Eco circolo di Lugo, il circolo Legambiente A. Cederna e l'Università Popolare di Romagna organizzano presso la sala del Carmine un incontro cui stati invitati tutti i candidati che si presentano alle amministrative del 25 maggio per il Comune di Lugo per parlare di ambiente, salute, qualità della vita, e sostenibilità delle attività economiche.

Sarà un'occasione di incontro in cui i responsabili delle associazioni si confronteranno pubblicamente con i candidati, per confrontare persone, ma soprattutto programmi e idee di futuro per i prossimi 5 anni, un futuro che si basi su di una corretta gestione del territorio, sulla valorizzazione delle ricchezze ambientali e del patrimonio storico e culturale e più in generale sulla qualità della vita dei cittadini.

Hanno già confermato la partecipazione i candidati sindaco Domenico Coppola, Donatella Donati , Gian Ruggero Manzoni, Luca Marchiani, Gabriele Serantoni, Secondo Valgimigli e Silvano Verlicchi.

L'ambiente, la salute, il territorio sono elementi fondamentali dell'economia, della vera ricchezza di una comunità. Lo sviluppo, quello vero, duraturo, che incide davvero sulla qualità della vita delle persone, è strettamente legato ad un corretto rapporto con il territorio e i suoi abitanti. Proprio in tale esigenza si inserisce il tema della partecipazione: una partecipazione reale e non solamente di facciata che consenta attraverso una condivisione di idee e progetti di elaborare assieme ai cittadini le scelte che riguarderanno la loro qualità della vita per gli anni futuri. Le associazioni invitano perciò i candidati che si presentano alla prossima tornata elettorale ad illustrare ai cittadini su quali elementi intendono puntare per un rilancio della città, per creare comunità davvero vivibili, vive e coese, dove salute, acqua e aria siano beni comuni da tutelare.


L'ufficio stampa
348-3697503

Veniteci a trovare
il 14 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: