Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

European Cycling Challenge - ECC2014

Pomezia Pomezia RM, Italia
Google+

La Città di Pomezia partecipa a "European Cycling Challenge - ECC2014" una competizione a squadre dedicata ai ciclisti urbani, che si svolgerà dal 1 al 31 Maggio 2014.
Quest'anno alla competizione partecipano 32 città, di cui ben otto italiane: Bologna, Bolzano, Cagliari, L'Aquila, Padova, Pomezia, Rimini, Roma, e Torino.

Il progetto europeo mira a coinvolgere diverse città europee che potranno sfidarsi sul chilometraggio percorso in bici dai propri cittadini nell'arco di un mese, quantificando allo stesso tempo la riduzione delle emissioni di CO2.

Ogni città dovrà coinvolgere un gruppo di cittadini volontari disposti a tracciare per un mese i loro percorsi in bicicletta, classificabili come "ciclismo di trasporto".

LE REGOLE

La sfida è aperta a tutte le persone che abitano nelle Città partecipanti o che si recano in quelle città per motivi di lavoro, studio, divertimento o altro.

Sono validi tutti gli spostamenti dove la bicicletta è utilizzata come mezzo di trasporto alternativo all'uso di auto, moto o altri veicoli. Sono quindi ammessi gli
spostamenti effettuati per recarsi a lavoro, a scuola, a fare shopping, al cinema, ecc... Non sono ammessi gli allenamenti sportivi. Partecipare è gratuito.

COME PARTECIPARE

Parte quindi la sfida European Cycling Challenge -ECC2014, tra i ciclisti di tutta Europa.

Ogni città avrà un proprio profilo collettivo sulla piattaforma Endomondo sul sito www.ecc2014.eu, al quale ogni partecipante registrato potrà aderire. Una volta creato il proprio profilo individuale, ciascun partecipante potrà scaricare l'applicazione gratuita per il proprio cellulare o, in mancanza, potrà decidere di caricare i percorsi manualmente seguendo le istruzioni riportate sulla piattaforma.

http://www.comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2458

http://www.endomondo.com/challenges/14998370

Veniteci a trovare
dal 1 al 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: