Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Quando la rivoluzione inizia dal parco...

Diaria Didattica Arte Ricerca Azione via Venezia, 61, Palermo, Italia
Google+

Sabato 24 Maggio incontriamo lo scrittore turco Ersan Üldes, per ascoltare dalla sua voce la ribellione del popolo turco, che nel maggio scorso e ancora oggi vede milioni di persone in tutto il paese impegnate e decise a bloccare lo sradicamento degli alberi del parco Gezi e la costruzione di un centro commerciale in luogo del parco. Il governo ha risposto con una repressione inaudita e violentissima, che però non è riuscita a fermare il popolo turco.
Insieme alla nostra amica Şenay Boynudelik, promotrice dell'evento, prepareremo un aperitivo di sapori e profumi turchi.

Ai turchi in rivolta va tutta la nostra solidarietà e il nostro sostegno. Le lotte per la democrazia riecheggiano con forza ai quattro angoli del mondo.Questo è solo l’inizio, la lotta continua!

Lo scrittore turco Ersan Üldes è nato a Manisa il 27 marzo 1973. Residente a Istanbul, ha ottenuto il primo riconoscimento importante (İnkılap Bookstore Novel Award) con il suo primo romanzo, Yerli Film (Domestic Film), nel 1999. Un estratto del suo terzo romanzo, Zafiyet Kuramı (The Theory of Infirmity), è stato pubblicato nell'antologia Dalkey Archive′s Best European Fiction 2011. Ha inoltre scritto diversi recensioni e articoli per riviste di critica letteraria. È noto soprattutto in Francia dove sono state tradotte molte sue opere.

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: