Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sabato 24 Maggio ::: FREQENCY IN THE '20 ::: Jazz Daniel's swing orchestra live set + Frank Diana dj

Freqency Via dei Romani 11, Pomigliano d'Arco NA, Italia
Google+

DRESS CODE: Anni '20.
ENTRY: 5 euro.


“Fine anni '20, crisi economica e pieno proibizionismo, si sente il bisogno di evadere attraverso della "nuova" musica, ed ecco che proprio in questi anni si ha la nascita dello Swing (genere musicale Jazz).
Dalla nascita negli anni '20 a New York e Kansas City fino a raggiungere l' apice nel 1935 quando ormai divenuto un genere ben definito, comincia la sua diffusione uscendo dagli Stati Uniti e contagiando le restanti "fette" del Mondo.”

Il 24 Maggio, vogliamo portarvi indietro con il tempo e ripercorrere in musica, la nascita e l'evoluzione dello Swing, facendoci ispirare proprio dalle atmosfere di quegli anni.

➟ Per poterci "immedesimare" al meglio la serata avrà un DRESS CODE: Lasciatevi ispirare dai Look degli anni '20/'30 ! (Anche solo qualche piccolo particolare ma vi vogliamo vestiti a tema).

Sul nostro palco si esibiranno:

► Jazz Daniel's Swing Orchestra (live set): Jazz Daniel’s Swing Orchestra, Band di origine napoletana che ripropone i grandi successi del repertorio swing italiano e americano dei ruggenti anni '30 e '40 I tre componenti della Jazz Daniel’s Orchestra, Daniela Andinolfi – Voce e Kazù; Corrado Cirillo – contrabbasso e voce; Carmine Terracciano – chitarra e voce, tutti provenienti da esperienze musicali diverse, si incontrano artisticamente nel 2012 a Napoli. Il loro look è vintage, così come il sound ed il mood, il repertorio retromodernista in cui indaga la Jazz Daniel’s Swing Orchestra si muove agilmente tra brani come «Mille lire al mese» e «Baciami piccina» con sconfinamenti internazionali come Duke Ellington di «It don’t mean a thing», Ella Fitzgerald con «All of me» e «La vie en rose » di Edith Piaf.

► Frank Diana (dj Set)

► Ciccio Sciò (vinily selection)

► Giada Pulcrano e Antonia Caccia (corpo di ballo)

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: