Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Rockpainting (disegno e pittura) con Maria Cristina Recupero all'Isola Camp!

Villaggio Camping dell'Isola Via delle Sirene 45, Marina di Camerota SA, Italia
Google+

SASSI DIPINTI

Il Rockpainting è una tecnica semplice ed originale per dipingere osservando un sasso...studiarne la forma da ogni lato e decidere cosa farlo diventare.
Lo si può considerare una pittura-scultura perchè in un certo senso il sasso viene scolpito in punta di pennello coi colori, e l'oggetto finito assomiglia più ad una scultura che ad un quadro, per via della sua forma tridimensionale.
Il materiale usato sarà il più comune dell'universo ed in tema con l'estate ed il mare, LA PIETRA.
Ogni partecipante porterà a casa non solo un opera pittorica/scultorea ma soprattutto un souvenir creato con le proprie mani e la propria fantasia.

Questo corso è consigliato ad adulti e bambini, suddiviso in due gruppi; ogni gruppo verrà seguito dall'insegnante in base alle proprie esigenze.

Maria Cristina Recupero nasce nel 1981 in un pezzetto di terra Siciliana. Fin da piccola sente il richiamo dei colori,delle loro infinite personalità e dei loro profumi... Inizia il cammino verso un mondo sconosciuto che la porta a frequentare il Liceo artistico per 4 anni. Si diploma nel 1999 con ottimi voti e decide di iscriversi all'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria,sezione Pittura,per poi continuare all'Accademia di Firenze. Nel 2007 frequenta per 3 anni l’Accademia internazionale di arti figurative Scuola Comics di Torino specializzandosi in Illustrazione nel 2010. Si trasferisce a Roma iniziando a dedicarsi al Facepainting-Bodypainting ed a dipingere la collezione artigianale di Cravatte col marchio McR che porta in giro tra mostre e mercatini.

La settimana di vacanza-studio si svolgerà da domenica 27 luglio a domenica 3 agosto 2014 nel Villaggio-Camping dell'Isola a Marina di Camerota.
Ci sono 23 corsi artistici disponibili con i maestri dell'Isola dell'Arte e maestri esterni per i corsi di danza e percussioni. Ci sarà a disposizione il pullman A/R da Roma.
Nel villaggio c'è ogni tipo di pernottamento, per tutte le esigenze. Da scegliere tra le villette monolocali, bilocali e il camping.
Per il vitto c'è la formula residence o la formula hotel (mezza o pensione completa).
Prezzi CONCORRENZIALI per una vacanza unica!! provare per credere!
Per info dettagliate, costi e prenotazioni visitare il sito specifico: http://kjr0507.wix.com/isolacamp# oppure scrivere a: dafneventi.isola@gmail.com
Per informazioni telefoniche: Dafne 345/0167925

Veniteci a trovare
dal 27 luglio al 3 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: