Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

EMAN feat REBELDIA REGGAE BAND + MUJINA CREW DANCEHALL @ VENERDI 16 MAGGIO @ B-SIDE PUB

B-Side - Live Music Pub - Rende (CS) Via Fratelli Bandiera, 98, Rende CS, Italia
Google+

Ven 16 maggio || EMAN & Rebeldia Band in concerto || REGGAE night MUJINA CREW in dacehall a seguire @ B-SIDE

si continua con la serie " MUSICA MADE IN CALABRIA" con un altro grande artista della nostra terra sul palco del B-SIDE in questo finale di stagione

una reggae night dai toni in levare con EMAN e la REBELDIA live band

a seguire MUJINA CREW in DANCEHALL

ingresso 6€

Emanuele Aceto,in arte Eman,nasce a Cz il 25/06/1983.
Fin da piccolo sente una forte attrazione per la musica,che lo spingerà ad imparare da autodidatta la chitarra e a dilettarsi a scrivere e comporre le proprie canzoni. All'età di 15 anni forma la sua prima band e ,con questa,partecipa a varie manifestazioni musicali nell'ambito cittadino. Ma è l'incontro con Kuanito , all'età di 17 anni, a cambiargli radicalmente la vita. Grazie ad una musicassetta che girava nello stereo dell'automobile,scopre la musica reggae in tutte le sue varianti e capisce che aveva trovato la sua "via espressiva".Da qui, la frequentazione assidua delle Dancehall cittadine e nazionali e l'incontro con Andrea (aka Mandi) che darà vita alla formazione di un SoundSystem di nome "Pennywise", attivo nella promozione di serate e di programmazione estive:da una loro idea nascerà la "storica Yard" del Percival Beach.
Con "Dammi da Bere"(registrata nello studio di Kuanito) irrompe definitivamente nella già citata scena locale e si fa conoscere anche a livello nazionale: da qui, la produzione di altre "smashing hits" come:"Giorno e Notte",”Spento”,”Jelouse ft Kuanito”, e l’apparizione sui palchi di Parma, Reggio Emilia, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Campobasso, Siracusa, in compagnia del Sound Czion.
Nell’Estate 2009 sotto l’etichetta indipendente “KuanShot Records” esce il suo primo album: “…come aceto”, interamente autoprodotto, con Riddim di Tano, Skeggia, Easy B e Frisco Records. Collabora nel promo album di ‘Ntoni (“Madre Eterna”), nell’album di Easy B – “The Italian Dream”; nell’album di Dinamite –“Les Jeux son fait”. Nel 2010 escono i suoi singoli “Il mio Vizio” (su base di Skeggia,altro beat maker di Kuanshot) e “Svegliati” su Hold Yuh riddim...

Veniteci a trovare
dal 16 al 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: