Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione NOpS Festival @LocandaAtlantide

Locanda Atlantide Via dei Lucani 22b, Roma, Italia
Google+

Programma della serata:

PERFORMANCE CON TUTTI I PARTECIPANTI AL NOPS

Collettivo Controcanto, Compagnia Atacama, Arti Illesi, Epsilon Indi, Giacomo Sette, Hic et Nunc cum Pane, I Bellavita, La compagnia dell’Arghilè, Le figure retoriche, ReC, Produzioni Nostrane, Roberta Guccione, Schlab e Nogu Teatro

Be White - MOSTRA - Roberta Gentili

L’ideale di una società corretta e funzionale si ripete dietro l’illusione dello schermo televisivo dove attori calati in ruoli istituzionali e commerciali, raccontano scenari di guerra e violenza. La ripetizione della figura femminile nelle opere esposte, il simbolo madre del mondo: donne come creatrici di vita, che lo vogliano oppure no, volti quasi sempre celati per un senso di rifiuto, forse per una profonda consapevolezza, forse per un senso di pietà verso un quotidiano distratto, bulimico e ridondante. Questi i pensieri che si celano dietro le opere che compongono l’esposizione di Roberta Gentili, dal titolo Be White. Uno sguardo, un punto di vista, la ricerca di qualcosa di reale con la consapevolezza di trovarsi di fronte ad un grande vuoto comunicativo. Ogni opera della mostra si compone di più tele indipendenti che poste in successione creano una figura femminile. Le opere, viste nella loro interezza, si rivelano essere più della somma delle singole parti potendo ogni tela esistere come parte di quella interezza, ma anche come forma e concetto autonomo. Quadri scomposti nella loro totalità raccontano quel senso di disgregazione della metromorfosi imperante.


Keepheart - ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA - Karyn Minerva

Keepheart si occupa dell'immagine nelle sue diverse sfaccettature, dalla fotografia alla grafica pubblicitaria fino anche ad alcune forme di arte pittorica. Nella fotografia tratta ogni genere, con particolare predilezione per book fotografici, fotografia ritrattistica, di eventi e sportiva. Nella grafica pubblicitaria mette la sua creatività al servizio delle più svariate esigenze. La grande competenza di Keepheart si esprime anche attraverso la pittura e la lavorazione di sassi e legno, dando vita ad oggetti non solo di alto valore artistico, ma anche di largo consumo come orologi da parete, soprammobili, ciondoli, anelli, orecchini, bomboniere e molto altro.


Fiddlers on the roof - CONCERTO - Jazz Trio
Con: Aldo Roma (voice & piano), BASS: Stefano Arcuri (bass), Damiano Daniele (drums)

Dall’incontro di tre differenti percorsi musicali, il Fiddlers on the roof Jazz Trio si aggrega nel 2012 con l’intento di approfondire il repertorio jazzistico, con brani che spaziano dai classici agli standard, dallo swing al be-bop, rivisitati attraverso un lavoro di scambio reciproco di idee e assecondando i gusti, il background e le sensibilità di ognuno dei componenti.

Veniteci a trovare
il 14 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: