Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GEM BOY // INGRESSO GRATUITO // BigBangMusicFest

Nerviano Nerviano MI, Italia
Google+

Big Bang Music Fest 2K14 // DAY 4 // Trash-PopRock-RockDemenziale

Una manifestazione musicale.
Quattro giorni di concerti.
Un'esperienza da vivere.

#civuolepiùBigBang

L'Associazione Culturale GIOVANINERVIANESI.IT è lieta di invitarvi alla terza edizione del Big Bang Music Fest!
Lunedì 2 giugno 2014 chiudiamo alla grande l'intera manifestazione, regalandovi divertimento e risate in un giorno altrimenti triste per la fine dell'evento...
I GEM BOY, direttamente da Bologna, proporranno il loro repertorio classico, costruito negli anni con l'abilissima arte della prosa "demenziale", e facendo la linguaccia agli usi e costumi tipici dell'italiano medio e della società che ci circonda!

Ecco la scaletta completa del DAY 4:

°Apertura cancelli
ORE 11.00 - INGRESSO GRATUITO

- 11.00 / 20.00 COOMING SOON

°Inizio concerti
ORE 20.00 - INGRESSO GRATUITO

- DJ set Boom Boom Sound/TrashMilano
- Gem Boy

Info:
GEM BOY
Orgia Cartoon, Just my imagination, Holly e Benji, La guerra di Piero, Fatalità, Potter Fesso, Batman, e tanto altro in 20 anni di carriera.
Il 1996 è l'anno della svolta alla storia dei Gem Boy! In questo periodo nasce infatti la loro canzone più conosciuta: Orgia Cartoon, mix di sigle di cartoni animati giapponesi a sfondo sessuale. Sulla scia del successo, nel '97 esce l'album Gem Boy, seguito del fortunato album precedente.
Il 1999 è l'anno di F.I.G.A. (Fans italiani gnocca amica), altro album cult del gruppo. Alle registrazioni partecipa un compagno di università di Davide, Sdrushi, al mixer e alle registrazioni computerizzate. Da qui in poi diverrà un membro fisso del gruppo.
Nel 2002 il successo è tale che ormai fare il gemboy è un lavoro a tempo pieno: Davide lascia i suoi studi universitari, Carlo, Siro e Max mollano i rispettivi lavori, a parte Giacomo, che lascia il gruppo e viene sostituito da Marco alle tastiere e alla tromba. Con questa formazione il gruppo incide il secondo CD ufficiale, Internettezza urbana, che rende omaggio al mondo di Internet; il disco ha successo e vende 15.000 copie. Con una canzone di questo disco (Holly e Benji) il gruppo partecipa al Festival Di Sanscemo (manifestazione musicale dedicata al rock demenziale, in quell'anno condotta da Freak Antony e le Veline Nere) arrivando secondi. Nell'aprile 2003 i Gem Boy tengono un concerto al Ghinea di Ravenna (intitolato Gem Boy light), mentre nel settembre dello stesso anno Siro e Davide lasciano il gruppo e vengono sostituiti da J.J. Muscolo e Denis rispettivamente alla chitarra e al basso. Nel 2004 i Gem Boy, con questa nuova formazione, sfornano Sbollata, il quale vende 15.000 copie; il gruppo realizza il loro primo videoclip ufficiale di un brano, 2 di picche, che viene trasmesso sui canali di musica.
Due anni dopo, Marco lascia il gruppo e viene sostituito da Max (fino ad allora il batterista del gruppo), mentre alla batteria interviene Matteo, con cui realizzano due nuovi album, Ginecology (2006), contenente brani che rispecchiano i problemi dell'Italia contemporanea, e Fiches (2008). A partire dal 2007 il gruppo si esibisce in concerti accanto a Cristina D'Avena. Nel 2009 grazie alla parodia della canzone Sincerità di Arisa, dal titolo Fatalità, arriva un ulteriore grande successo che porta i Gem Boy anche sul piccolo schermo. Nello stesso anno iniziano una tournée con Cristina D'Avena con la quale suonano le sigle dei cartoni animati.A settembre ed ottobre 2009 partecipano alla nuova edizione di Colorado Cafè (in formazione bikini) condotta da Nicola Savino e Rossella Brescia con la ormai celebre canzone Potter Fesso, parodia di Poker Face di Lady Gaga. Nella quarta puntata di Colorado Cafè si esibiscono con una nuova canzone: Bat-Man è figo, parodia di I gotta feeling dei Black Eyed Peas, nella sesta puntata si aggiungono le parodie di: Paparazzi di Lady Gaga e Uprising dei Muse. Nella settima puntata è presente una nuova canzone: Twilight, mix di parodie tra cui: She Wolf di Shakira, Fame di Irene Cara e I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas, e nell'ottava puntata viene presentata Goldrake vs Colorado, parodia di We are golden di Mika. La partecipazione a Colorado Cafè continua anche nel 2010, realizzando anche la nuova sigla del programma. Nelle prime 3 puntate i Gem Boy si esibiscono con la canzone Racchia Racchia, parodia di Waka Waka di Shakira.
Da qui in avanti, nessuno li muoverà più dal palco di Colorado.

PAGINE:
https://www.facebook.com/Big.Bang.Music.Fest
https://www.facebook.com/GiovaniNervianesi

<3

Veniteci a trovare
il 2 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: