Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MOTEL CONNECTION // INGRESSO GRATUITO // BigBangMusicFest

Nerviano Nerviano MI, Italia
Google+

Big Bang Music Fest 2K14 // DAY 3 // Elettronica-AlternativeRock

Una manifestazione musicale.
Quattro giorni di concerti.
Un'esperienza da vivere.

#civuolepiùBigBang

L'Associazione Culturale GIOVANINERVIANESI.IT è lieta di invitarvi alla terza edizione del Big Bang Music Fest!
Domenica 1 giugno 2014 verrà il momento di godersi un po' di sana musica ELETTRONICA made in Torino...
I MOTEL CONNECTION trasformeranno il nostro bellissimo parco in una MEGA discoteca a cielo aperto! Samuel, Pisti e Pierfunk vi faranno ballare, godere e saltare al ritmo delle sonorità alternative rock che da sempre caratterizzano le loro performance!

Ecco la scaletta completa del DAY 3:

°Apertura cancelli
ORE 11.00 - INGRESSO GRATUITO

- 11.00 / 21.00 COOMING SOON

°Inizio concerti
ORE 21.00 - INGRESSO GRATUITO

- At Mezzanine Levels
- Dj set JACK D
- Motel Connection

Info:
MOTEL CONNECTION
Il progetto Motel Connection nasce a Torino nel 2000, dall’incontro di tre artisti torinesi già noti nel panorama musicale italiano.
Samuel, già celebre voce dei Subsonica, Pisti, dance oriented Dj e produttore di forte presenza scenica, e Pierfunk, primo bassista dei Subsonica dallo spirito funk.
Nel 2001 il primo lavoro firmato Motel Connection: la colonna sonora di “Santa Maradona”, film di culto del regista Marco Ponti, che ha ottenuto larghi consensi sia dal pubblico che dalla critica.
Un anno dopo, nel 2002, esce “Give me a good reason to wake up”, primo album ufficiale dei Motel Connection, seguito da “Two”, singolo di enorme successo.
Nel 2004 i Motel Connection sono nuovamente impegnati nella realizzazione di una seconda colonna sonora per il film “A/R Andata + Ritorno”, altra opera di grande successo realizzata da Marco Ponti.
Nel 2006 esce “Do I Have a Life?”, il secondo album firmato Motel Connection, seguito da un live tour nei principali club italiani.
Nel 2010 arriva “H.E.R.O.I.N.” (Human Environmental Return Output Input Network), album prodotto con la collaborazione di Stefano Fontana (Stylophonic) ed ispirato ad una maggiore creatività, intesa come risorsa illimitata intrinseca in ognuno di noi. Un punto di sviluppo e di condivisione, un nuovo concetto di musica come codice multiplo e di innovativa comunicazione. “H.E.R.O.I.N.” diventa così un progetto “cross-mediale”: un videogame, un fumetto, un insieme di strette collaborazioni con le web-radio universitarie, un sistema di produzione di album e live (127 date) a ridotto impatto
ambientale.
Attualmente, i Motel Connection, animati dal loro costante spirito di ricerca e innovazione, si esibiscono in una nuova formula di sperimentazione musicale. Pisti e Pierfunk danno vita a dj set concepiti come laboratorio creativo per la produzione del loro nuovo progetto.
Da ottobre 2011, ogni domenica, va in onda sulle frequenze di Radio M2o “Juno 106″, il programma musicale targato Motel Connection espressione di un sound ricercato, intenso, penetrante, che caratterizza appieno lo spirito internazionale della band, sempre più orientato verso nuove ed alternative contaminazioni transfrontaliere.

PAGINE:
https://www.facebook.com/Big.Bang.Music.Fest
https://www.facebook.com/GiovaniNervianesi

<3

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: