Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Io Speriamo Che Me La Cavo!

Teatro Stabile Piazza Mario Pagano, Potenza, Italia
Google+

I ragazzi del Centro di Aggregazione e Accompagnamento per la Famiglia ‘A Casa di Leo’ presentano – con la partecipazione di Kelly Roberts - sabato 17 maggio 2014 al Teatro Stabile di Potenza alle ore 20.00 lo spettacolo ‘Io Speriamo che me la cavo’, liberamente tratto dal famoso film di Lina Wertmuller.

Questa rappresentazione è il punto di arrivo di un percorso lungo e intenso dei minori che frequentano il doposcuola del Centro Caritas, sito in c.da Bucaletto.

E’ stato un cammino di crescita e consapevolezza, che ha portato questi ragazzi non solo a mettersi in gioco per scoprire le proprie capacità, ma anche a rendersi conto di quali siano i propri sogni e di cosa fare per realizzarli.

Si è scelto di mettere in scena ‘Io speriamo che me la cavo’ proprio perché vi sono una serie di similitudini tra l’ambiente dei protagonisti del film e quello in cui vivono molti dei ragazzi che frequentano il Centro.

Proprio per questo motivo, la rappresentazione è ricca di momenti divertenti i quali si alternano a forti spunti di riflessione, che colpiranno certamente l’attenzione dello spettatore… l’unica cosa da fare ora è non perdere lo spettacolo!!!

L’iniziativa è inserita a livello nazionale negli eventi della ‘Settimana del Diritto alla Famiglia’ e a livello locale in quelli del ‘Maggio Potentino’.

Il biglietto non ha un costo in denaro, ma quello che chiediamo è una donazione in generi alimentari: della spesa che verrà poi distribuita a tutte quelle famiglie che versano in condizioni di grave difficoltà economica. Sono centinaia i nuclei familiari che si rivolgono al nostro Centro e purtroppo spesso non riusciamo a soddisfarli tutti.

Tu ci puoi dare una mano.

Noi ti facciamo divertire, tu aiuti chi è meno fortunato di te! Lo scambio è equo, no? ;-)

Condividi e invita anche i tuoi amici: vi aspettiamo numerosi e, soprattutto, i nostri piccoli attori non vedono l’ora di mostrare a tutti la loro bravura!!!

Info: 097159123 - caritaspotenza@alice.it

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: