Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BITTA AL TESORO - Caccia al Tesoro - LUNEDI 2 GIUGNO

BITTA Via del Parlatoio 5, Bagheria PA, Italia
Google+

★★★ REGALA UN "MI PIACE" ALLA PAGINA BITTA:
http://goo.gl/jMt6zb ★★★

Non sapete cosa fare per la festa della Repubblica, Lunedì 2 Giugno?
Siete malinconici degli ultimi Anni '80/primi Anni '90 quando si organizzavano le mega Cacce al Tesoro?

Ci abbiam pensato noi:
LUNEDI' 2 GIUGNO vi sarà la 'BITTA AL TESORO', Caccia al Tesoro organizzata dal team BITTA e dalla collaborazione con Antonio Bonomolo, che avrà luogo nei territori di BAgheria, Aspra, Santa Flavia, Porticello, Sant'Elia e dintorni.

Ora respirate, prendetevi 3 minuti, sorridete ad ogni punto e...buona lettura:

★★ REGOLAMENTO ★★

1) – La Bitta al Tesoro – avrà luogo in data 02 Giugno 2014.

2) – L’iscrizione alla gara è subordinata al versamento della “quota di iscrizione” pari a € 5,00 (cinque) per ciascun partecipante. L’importo dovrà esser consegnato dal Capitano – che riceverà anche una t-shirt dell’evento per ogni partecipante al momento della consegna dell’”Accettazione del Regolamento” e della sottoscrizione dello stesso.

3) - L'iscrizione di ogni squadra avverrà entro DOMENICA 25 Maggio chiamando il 3356288454, scrivendo in privato su Facebook alla pagina BITTA, mandando una mail a bitta.info@gmail.com

4) – L’inizio della Gara avverrà alle ore 10.00 (dieci) presso il Bitta (piazza Larderia, Bagheria) e la conclusione della stessa è fissata per le ore 19.00 (diciannove) dello stesso giorno.

5) – L’unico rappresentante della Squadra che può relazionarsi con l'organizzazione è il Capitano. Non sono accettate telefonate all’Organizzazione successivamente alla consegna del materiale inerente la tappa per eventuali chiarimenti o dissipazione di dubbi sui quesiti: il Capitano potrà unicamente avere indicazioni che l’Organizzazione reputerà opportune e sufficienti nei momenti immediatamente successivi alla consegna del materiale e una volta lasciato il desk non potrà ricevere ulteriori supporti.

6) – Il giorno della Gara il Capitano della Squadra dovrà presentarsi con un anticipo di 30 minuti sull’orario di partenza previsto.

7) – La squadra partecipante potrà essere composta da un numero minimo di 3 (tre) elementi e massimo 10 (dieci) elementi incluso il Capitano e dovrà scegliere un nome identificativo.

8) – La gara si articolerà in 4 (quattro) appuntamenti : alle 10 (inizio - Tappa 1), alle 13 (Tappa 2), alle 19 (Tappa 3) e alle 22( Tappa 4 - premiazione).

9) – Al termine della lavorazione di ciascuna Tappa la Squadra, nella persona del suo Capitano, dovrà consegnare la busta con i propri risultati ricevendo gli indizi per la soluzione della Tappa seguente.

10) – Per ogni soluzione che la Squadra riterrà di aver individuato andrà data debita spiegazione logica con annessa “consecutio” e andrà fornita evidente prova del ragionamento che ha portato all’individuazione degli esiti: senza ciò la stessa potrebbe non essere ritenuta valida anche se esatta non dando pertanto diritto all’acquisizione di punti.

11) – Al termine di ciascuna Tappa il Capitano di ogni Squadra non riceverà un indizio relativo alla individuazione del Tesoro.

12) – Sono ammesse divisioni da parte dei partecipanti la Squadra per ridurre il tempo di lavorazione della Tappa.

13) – Qualora si avesse notizia e si riscontrassero prove dell’alterazione da parte di una Squadra di indizi e prove necessari alla risoluzione dei quesiti della Gara per ostacolare le squadre avversarie, questa sarà esclusa dalla Gara stessa senza appelli.

14) – La produzione di soluzioni e quant’altro sarà richiesto in ciascuna Tappa itinerante darà luogo ad un punteggio che sarà indicato a margine di ciascuna prova.

15) – Il tempo di Gara, l’ora di inizio e l’ora di fine saranno regolati dall’”Orologio di Gara” indicato dall’Organizzazione e presente sul tavolo della giuria e la cui funzionalità e correttezza è accettata a priori dal Capitano di ciascuna Squadra in nome e per conto di essa.

16) – Ritardi, soluzioni non corrette e/o parzialmente corrette e/o mancanti provocheranno una diminuzione di punti totale e/o parziale.

17) – La Gara sarà vinta dalla Squadra che totalizzerà il maggior numero di punti. A parità di punteggio conseguito varrà il minor tempo impiegato.

18) – L’esito della Gara sarà comunicato nella serata del 02 Giugno 2014, Lunedì, presso il Bitta partire dalle ore 22.00.

19) – A ciascun Capitano sarà consegnata la correzione delle prove della Squadra.

20) – PREMI
• PRIMO CLASSIFICATO: Escursione Giornaliera con pranzo a bordo(2 antipasti e un primo a base di pesce) tramite la Gorgonia Escursioni(http://www.gorgoniaboatpalermo.it/).
L'escursione avverrà dalle 09.30 alle 17.30 e seguirà l'itinerario dal Castello di Solanto alla Spiaggia dei Francesi, passando per lo scoglio della Formica, Capo Zafferano, lo Scarpone, Le tre Piscine, Mongerbino.
• SECONDO CLASSIFICATO:
Cena al BITTA con 1 tagliere ogni 2 persone, 3 consumazioni a testa e un giro di shots.
• TERZO CLASSIFICATO:
Ingresso Gratuito all'Aperitivo Inaugurale in Barca della A'Picara Bianca (https://www.facebook.com/apicara?fref=ts), Domenica 8 Giugno.

20) – Eventuale materiale audio-fotovisivo è a disposizione gratuitamente e “a prescindere” dell’Organizzazione che potrà utilizzarlo a fini propagandistici, illustrativi ed esplicativi sull’attività goliardica dell’iniziativa con pubblicazione su Social Network e non solo. Con la sottoscrizione del Regolamento il Capitano della Squadra autorizza l’Organizzazione all’uso di tale materiale.

21) – Il Capitano è consapevole che per l’ottimizzazione e la risoluzione dei quesiti proposti nelle Tappe del gioco potrebbe essere richiesto l’uso di auto- e moto-veicoli per i quali l’organizzazione non risponde in merito ad una condotta di guida non accorta, imprudente e irrispettosa della normativa vigente relativa al Codice della Strada. Il Capitano è tenuto ad informare i componenti la Squadra che in caso di condotta non congrua è facoltà dell’Organizzazione di escludere la stessa dal gioco e che tutti i mezzi utilizzati devono essere sotto la propria responsabilità in ordine per quel che concerne RCA, collaudo ed efficienza meccanica.

22) - Il Capitano accetta il presente Regolamento in nome proprio e per conto della squadra da lui rappresentata dichiarando fin d’ora d’essere a conoscenza del presente Regolamento stesso, di averlo letto e compreso e di averlo propriamente chiarito ai partecipanti componenti la propria Squadra.

23) – Condotta antisportiva, atteggiamenti lesivi di persone, animali e/o cose nonché dichiarazioni offensive rivolte a chicchessia (rivolte sia nel contesto della Gara che al fuori di questa) potranno generare penalità in punti fino alla radiazione della Squadra e dei suoi partecipanti registrati nel Modulo d’Iscrizione.

Per maggiori informazioni, chiarimenti o delucidazioni, contattaci:
✉ bitta.info@gmail.com
☎ 3356288454

Veniteci a trovare
il 2 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: