Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SMELLAVOLARIO: dizionario pindarico del profumo

Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna Strada Maggiore 34, Bologna, Italia
Google+

Smell Festival presenta la sua prima pubblicazione: un catalogo che offre una testimonianza dei primi cinque anni di vita della rassegna. Non è certo esaustivo dei numerosi contributi che il Festival ha ospitato a partire dalla sua prima edizione, ma ne rispecchia lo spirito, suggerendo una varietà di temi e di approcci, facendo sentire diverse anime e voci, incuriosendo insomma i lettori verso lo scibile e l'esperibile a cui l'olfatto, senso tanto trascurato, può condurci nel momento in cui iniziamo a prestargli attenzione. Questi contributi eterogenei sono stati organizzati per temi seguendo un ordine alfabetico, dall’Ars Amandi allo Zen, per dar vita a un'opera corale sull’olfatto, gli odori e l'arte del profumo.
A cura di Francesca Faruolo, con contributi di: Renata Ashcar, Bernard Bourgeois, Clara Cavinato, Luigi Cristiano, Roberto Dario, Anna D'Errico, Gianni De Martino, Antonio Gardoni, Francesca Gotti, Christophe Laudamiel, Erika Maderna, Giovanni Padovan, Ermano Picco, Michel Roudnitska, Giovanni Sammarco, Jenny Tillotson, Marco Valussi.

>> Lo Smellavolario si potrà acquistare durante e dopo il Festival.

>> La presentazione si svolge sabato 24 maggio al Museo della Musica di Bologna. Ingresso con Biglietto giornaliero € 5,00 che permette di seguire gli altri incontri del Festival e visitare il percorso "May it come true" nelle sale del Museo.

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: