Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CASTING FILM TEDESCO OLBIA E LA MADDALENA ( comparse e piccoli ruoli )

Dream Eater Officina Creativa via Estonia 14, Olbia OT, Italia
Google+

La produzione tedesca Summerset Film Gmbh in collaborazione con la produzione italiana REVOLVER SRL, grazie al sostegno di Film Commission Sardegna girerà il suo prossimo film sull’isola ed in particolare nella provincia di Olbia Tempio grazie alla collaborazione del COMUNE DI LA MADDALENA e del COMUNE DI OLBIA.
Il film, dal titolo provvisorio, Zwei Esel auf Sardinien - Due asini in Sardegna del regista Xaver Schwarzenberger verrà girato fra Olbia, La Maddalena, San Pantaleo, luoghi che con la loro bellezza e attrattiva hanno conquistato Schwarzenberger e tutta la produzione teutonica.
Xaver Schwarzenberge ha partecipato alla produzione di circa 100 film dal 1970. Il suo film L'oceano silenzioso è stato presentato al 33° Festival internazionale del cinema di Berlino dove ha vinto l'Orso d'argento.
Le riprese inizieranno il 30 Maggio per quattro settimane. I protagonisti della pellicola saranno le star tedesche Jutta Speidel e Bruno Macallini. Si cercano in tutta la provincia numerose comparse e figurazioni per un totale di circa 120 persone, che saranno regolarmente retribuite e che faranno da contorno ad una divertente commedia che racconterà un viaggio e l’incontro di due culture differenti. In particolare si cercano uomini e donne dai 18 anni in su.
Tra i ruoli più importanti la regia sta ancora cercando un’attrice sarda fra i 65 e gli 85 anni.
Verranno organizzate due giornate di casting per la selezione delle comparse: sabato 17 Maggio a Olbia Presso gli spazi dell’Officina Creativa in via Estonia n. 14 - dalle 12.00 alle 19.00 e domenica 18 Maggio, dalle 12.00 alle 19.0 a La Maddalena presso gli ex Magazzini Ilva, piazzetta Saint Bon- Cala Gavetta, lato caserma Guardia di Finanza.
Durante questa seconda giornata di casting si ricercheranno anche minori dai 6 ai 13 anni.
Al casting bisogna presentarsi con abbigliamento elegante ed è necessario, ai fini della selezione, portare due fotocopie del documento di identità (carta identità o passaporto) e del codice fiscale. I minori, solo per il casting de La Maddalena, devono essere obbligatoriamente accompagnati da un tutore legale con fotocopie dei documenti di entrambi i genitori, del minore e del codice fiscale di tutti e tre.
La produzione spera che la popolazione risponda numerosa a questa bellissima opportunità di lavoro, sia per chiunque ami il cinema sia per chiunque abbia voglia di cimentarsi con un’esperienza diversa.
Con la speranza che sempre più spesso la Sardegna divenga meta di produzioni cinematografiche per un rilancio economico e turistico dell’isola sul modello di regioni, da questo punto di vista lungimiranti, come ad esempio la Puglia.

INFO:
email: casting@galaxiafilm.it - dueasini@hotmail.com
telefono: 331.9964741
sito: www.galaxiafilm.it

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: