Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione Mia Story alla Versiliana

La Versiliana Marina Di Pietrasanta, Marina di Pietrasanta LU, Italia
Google+

Domenica 18 Maggio ore 11.00
presso il Parco La Versiliana
Claudio Sottili intervista Francesca Petrucci, autrice di Mia Story

Domenica 18 Maggio ore 11.00 presso il Parco La Versiliana (Viale Enrico Morin 16), all’interno del Festival “Amici a 4 Zampe”, dedicato al benessere e alla cura degli animali domestici, Claudio Sottili intervista Francesca Petrucci. Quale evento migliore per festeggiare un regalo speciale per Mia Story?
Il libro di Francesca Petrucci ha conquistato così tanti lettori da arrivare in pochi mesi alla terza ristampa. Simone Dalla Valle, uno dei più affermati dog trainer ha deciso di contribuire al successo di Mia Story con una prefazione di grande interesse.
Mia Story. Dall’abbandono all’amore (MdS Editore) di Francesca Petrucci (con illustrazioni di Daniela Sbrana) è giunto alla terza ristampa. In pochi mesi dall’uscita (dicembre 2013) questo “piccolo libro” ha visto una crescente diffusione, suscitando grande interesse, e non solo fra i più piccoli, come inizialmente immaginato. Presentato in diverse città toscane – da Pisa a Lucca, da Livorno a Firenze e Pietrasanta – arriva dunque alla terza ristampa con una bellissima sorpresa: la prefazione di Simone Dalla Valle, uno dei più conosciuti e affermati dog trainer del panorama nazionale. Docente, autore di libri e conduttore di trasmissioni televisive, Dalla Valle scrive: “Ho consumato Mia Story tutto d’un fiato. Pagina dopo pagina il sorriso tagliava le mie labbra e le lacrime velavano i miei occhi così, una volta giunto alla fine, ho pensato che scrivere una prefazione per questo racconto sarebbe stato un vero piacere”.
Che dire? Un grazie di cuore a questo nuovo grande amico che, con la sua collaborazione a titolo totalmente gratuito, dà una zampa al progetto LIDA amica “MIA” con il quale l’editore e l’autrice si propongono di aiutare i tanti cani meno fortunati della protagonista del libro.

Veniteci a trovare
il 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: