Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AL LAGHETTO, INAUGURAZIONE 2014

Al Laghetto Parma PR, Italia
Google+

♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪ VENERDÌ 30 MAGGIO ♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪
♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪ CIRCOLO AL LAGHETTO ♪♪♪♪♪♪♪♪
♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪ dalle 22.30 alle 3.45 ♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪
♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪ CULPABLE IN CONCERTO♪♪♪♪♪♪♪♪
♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪ DJ SET by MASSOPRINCE ♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪

RAGAZZIIIIIII stiamo tornando, più carichi che mai!!!!!!!!!
Ci siete mancati tantissimo quest'inverno e quindi l'unico modo per colmare questa mancanza è quello di riaprire al più prestoooo!!!!!
Saranno tante le novità ma al momento non possiamo svelarvi nulla... l'unica cosa che possiamo svelarvi è che VENERDì 30 MAGGIO apriamo con una formazione studiata appositamente per questa grande occasione!
Sul palco del laghetto tornano dopo una lunga assenza I CULPABLE, uno dei gruppi più forti di Parma e provincia, freschi freschi del nuovo album che contiene il tormentone TUTTI NUDI. In consolle non possono mancare loro, LA MASSOPRINCE, i nostri resident storici che hanno scaldato i motori tutto inverno e ora sono pronti a farvi saltare fino allo sfinimento

INGRESSO GRATUITO, riservato ai soci ACSI (costo tessera 8 euro che vi permetterà di entrare tutta estate gratuitamente)

VERY SPECIAL LIVE CULPABLE
Sul palco Davide Savani (voce), Sebastiano Sguarino (voce), Alessio Bazzini (batteria), Lorenzo Lavagetto (chitarra solista), Mirko Reggiani (basso), Giorgio Vecchi (chitarra ritmica e piano) a presentare il secondo CD NON HO RESPIRATO di recente uscita dopo il precedente CULPABLE.
Band parmigiana tra le più amate dal pubblico, ormai da qualche anno i Culpable suonano con energia la sintesi originale e accattivante delle sonorità amate dai membri del gruppo. Ritmi reggae, rock, ska, folk, électro, world ma anche melodia italiana, i Culpable invitano, ma non stravolgono, tutti questi elementi a ritrovarsi su pentagramma, su CD e soprattutto in Live. I brani sono scaricabili su I Tunes. Inoltre hanno realizzato tre videoclip scritti e diretti da Alessandro Nidi e Elisa Orlandini: “Se non ci sei io piango”, “The police is coming”, "Tutti nudi", attualmente visibili sulle pagine Youtube, my space e facebook del gruppo.

DJ SET BY MASSOPRINCEhttps://it-it.facebook.com/la.massoprince

Veniteci a trovare
dal 30 al 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: