Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DROP CIRCLES + DANGEREGO live (aftershow Foliè à Deux djset)@ Capanno Black out

Capanno Blackout Parigi, Francia
Google+

Capanno Black Out presenta

Sabato 17 Maggio 2013
(ingresso libero con tessera ACSI)

On stage:

► DROP CIRCLES
https://www.facebook.com/pages/Drop-Circles/150006005094398?fref=ts

Il gruppo nasce nella Primavera del 2011 dalle ceneri di alcune band della scena alternative/rock locale (il Carillon, No One Cares, H.A.N.D.). Il genere può essere definito un Alternative Grunge dalle svariate influenze, con riflessi molteplici che spaziano dal Nu-Metal al Pop, dall'Indie Rock al Crossover. L'orientamento è tuttavia la versatilità: cercare di proporre brani propri e cover nel connubio di una direzione rock comunque delineata e riconoscibile. La volontà portata avanti attualmente dalla band è quella di ampliare il repertorio dei brani inediti e curiosare in generi musicali inesplorati.
Nel dicembre 2013 la band subisce un repentino cambio di line up..in un colpo solo se ne vanno il chitarrista Nella e a ruota il bassista Luke per i soliti motivi per cui certe esperienze finiscono, cioè demotivazione e diverse visioni di vivere la musica..per fortuna l’amicizia rimane intatta, anzi sicuramente la voglia di vedersi extra-band sarà per entrambi sicuramente maggiore. Rimangono quindi i due pilastri Gandalf e Ceppo a sostenere il futuro dei Drop che non vogliono arrivi all’epilogo..per questo in poco tempo reclutano alla chiatrra l’amico Simo (JC,) che già aveva suonato con loro in passato e che in vista della possibile dipartita del Nella aveva già iniziato a provare con il quartetto originario. A lui si aggiunge in un amore a prima vista il Lore, detto Zina che conquista subito le orecchie e l’animo dei vecchi e nuovi Drop. Salutando quindi i vecchi pilastri con cui sono stati condivisi palchi, chilometri e tanto sudore i nuovi Drop iniziano non facilmente e in breve tempo a ricostruire il vecchio repertorio di brani propri e di cover aperti e stimolati ad evoluzioni di stile e inedite timbriche dovuti all’ingresso di JC e Zina..cercando di mantenere comunque il loro sound originario anche nelle future composizioni.
Stay tuned!

► DANGEREGO
http://www.dangerego.com/

I DANGEREGO vedono la luce nel 2005, dall'incontro di musicisti dell'area fiorentina, già attivi in altre band (Terrametèa, Bleff, Chèquers, Florence New Grass). In testa risuonano i Black Sabbath, Faith No More ed Audioslave, e il quintetto inizia a produrre materiale originale, portandolo in giro per i palchi più prestigiosi della Toscana (Viper Theatre, The Cage Club, Borderline, Zenigata, CPA Fi Sud, La Limonaia-Fucecchio). Forti di un notevole impatto live, raggiungono posizioni di rilievo in vari contests (fra cui Lucca summerfestival 2007 e 2012 e Musica W Festival) ed aprono i concerti di band di rilievo dell'underground italiano (Heike Has The Giggles, Calibro 35, Maniscalco Maldestro, El Thule, Qube); la loro musica è scelta anche come background del sito di Danilo Petrucci, astro nascente nel motociclismo italiano Superbike.



aftershow

► Folìe À Deux DjSet
https://www.facebook.com/folieadeux.djset?hc_location=timeline


apertura ore 23


info:
CAPANNO BLACK OUT
Via Genova 17, Prato
ingresso libero con tessera ACSI
www.capannoblackout.it

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: