Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PAROLA PASSIONE PROFESSIONE: Valdagno che legge incontra Giulia Migneco e Avviso Pubblico

Valdagno Valdagno VI, Italia
Google+

Sabato 17 maggio, alle ore 17.30 presso gli spazi di Palazzo Festari, Valdagno che Legge incontra Giulia Migneco, addetta stampa di Avviso Pubblico, giornalista free lance e documentarista.

L'incontro sarà un'occasione per i giovani (e i meno giovani!) di confrontarsi con una giornalista giovane che ha fatto della sua passione per la scrittura e la narrazione una professione qualificata e indirizzata chiaramente alla "denuncia" dell'illegalità e della poca chiarezza nella società attuale e in politica.


Attualmente Addetta Stampa di "Avviso pubblico - Enti locali e regioni contro le mafie", Giulia ha lavorato come giornalista free lance alla realizzazione del Video Reportage “Forze armate italiane all’estero”, in collaborazione con il Ministero della Difesa, occupandosi dello sviluppo del format e della descrizione delle attività svolte dalle forze armate italiane
nei teatri operativi di Kosovo, Afghanistan e Libano

Ha inoltre lavorato per come produttrice esecutiva e sceneggiatrice del documentario “Sequestro Moro. Sentenza di morte"; come autrice, sceneggiatrice e regista del documentario “Berlusconi: la genesi” e come sceneggiatrice e regista del documentario: “Ndrangheta”.

Come Addetta Stampa di Avviso Pubblico Giulia si occupa attualmente della comunicazione di tutte le attività svolte dalla rete di Avviso pubblico, dando visibilità alle attività e agli enti soci, organizzando conferenze ed eventi ed interagendo con la stampa rispetto a tematiche legate alla legalità, alla lotta alla mafia, alla trasparenza come obiettivo delle amministrazioni della rete.
Avviso pubblico è un’Associazione nata nel 1996 con l’intento di collegare ed organizzare gli Amministratori pubblici che concretamente si impegnano a promuovere la cultura della legalità democratica nella politica, nella Pubblica Amministrazione e sui territori da essi governati.

Per saperne di più su alcuni lavori di Giulia Migneco:
Documentario "Berlusconi: la genesi": https://www.produzionidalbasso.com/pdb_1373.html
Documentario "Sequestro Moro. Sentenza di morte": http://www.romacheverra.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=210:il-caso-moro-giovani-giornalisti-indagano&Itemid=58


Per saperne di più su Avviso Pubblico
www.avvisopubblico.it

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: