Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sabato 31.05.2014 RAINBOW presents GRAND CLOSING PARTY with FERNANDO COSTANTINI (tINI&theGang - Brou

BLOK Club Como CO, Italia
Google+

SABATO 31.05.2014

- GRAND CLOSING PARTY -

Ultimo atto di una stagione passata a stretto contatto con gli esponenti di due party che stanno lasciando il segno nelle varie località invernali ed estive di tutta Europa e di tutto il mondo: tINI & the gang e FUSE.

Dopo aver iniziato la nostra stagione a settembre con il nostro resident Marco aka Crocodile Soup ed aver proseguito con ospiti del calibro di Chad Andrew, Julian Perez, Enzo Siragusa, Ittetsu, Andrew Grant - Fan Page e Rossko (solo per citarne alcuni), per il gran finale vi prononiamo uno dei maggiori esponenti del gruppo capitanato da tINI:

Fernando Costantini
(tINI&theGang - BROUQADE)

preceduto dai nostri resident:

Crocodile Soup
(Tzinah Records - Kina Music)

e

J:I:L
(Rainbow)


dalle 23:00 alle 05:00
c/o Blok Club, via Piadeni n.4 - Como

bio:

http://www.residentadvisor.net/dj/fernandocostantini

Gli ci è voluto abbastanza a Fernando Costantini per capire la musica elettronica, per cogliere la chimica tra i suoni circostanti e le linee di basso. Durante numerose avventure in Europa, dove ha assistito a tonnellate di party e festival, ha trovato l’ispirazione necessaria grazie al gran numero di set ascoltati nelle varie feste.
Questi eventi hanno spinto Fernando a prendere parte a quello che rappresentava la vasta scena della musica elettronica. A causa del suo breve periodo passato a contatto con l’Hip Hop, Fernando tende a costruire la sua musica con suoni industriali. La sua più grande fonte di ispirazione per le sue produzioni sono il delizioso contatto umano e le relazioni vissute durante le sue esperienze di viaggio.
Ogni artista trae la sua influenza, e a volte basta anche solo una notte perché tutto questo cambi completamente. Tini ha svolto un ruolo importante nella sua influenza musicale, dando un senso ad ogni suono ed atmosfera.
Fernando è supportato da artisti del calibro di tINI, Anthea, Igor Vicente, Yaya e molti altri, mantenendo una gran rapporto con l’amico Alexander Kyosev (dalla Bulgaria). Insieme sono gli autori delle tracce “Movin On” e “Delimited”, rilasciate su “1 traxx Records” e “Karton”.
Da non dimenticare la grande sinfonia venuta fuori dal remix su Brouqade (label di Dana Ruh & Anthea), che ha ricevuto un enorme supporto dai grandi nomi del settore. Fernando gioca un ruolo importante verso l’etichetta Brouqade sia per quanto riguarda il rilascio delle tracce che per il djing.

Info: +393381455481

Veniteci a trovare
dal 31 maggio al 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: