Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IRRADIO in CONCERT

Mess Bierkeller Rhumerie Via A. de Curtis 5, Bacoli NA, Italia
Google+

...Il progetto "IRRADIO" Cover Band
nasce all'inizio degli anni 2000 come "progetto inediti d'autore" e contemporaneamente come cover band. Mentre per gli inediti si affermava in diversi concorsi minori, come cover band si esibiva nei migliori locali campani. Dopo un breve periodo di tempo gli "IRRADIO" cominciano a fare da gruppo supporter a diversi artisti, tra cui il noto cantautore napoletano LUCA SEPE. Poi, sentendosi affiatati e maturati nell'insieme si iscrissero e vinsero SANREMO LAZIO. Ma fu proprio questa vittoria che, alle porte delle finali di Sanremo al teatro Ariston, creò una spaccatura all'interno della band che, così, si sciolse "proprio sul più bello".
Ora, a distanza di qualche anno, la cantante VALENTINA MIRRIONE ed il chitarrista ROSARIO ARENGA, decidono di riaprire il progetto con una ritmica tutta nuova, avvalendosi del giovane, ma già affermato batterista CHRISTIAN DI IORIO e il veterano ed esperto bassista ANTONIO MANZO ripercorrendo la storia della musica che va dagli anni 60/70 ad oggi, con un repertorio commerciale e non, con il solo intento di coinvolgere il pubblico facendolo partecipare ballando e/o cantando, ciò, anche grazie all'abile capacità di coinvolgimento della loro front-woman VALENTINA che come dice il chitarrista..."riesce a svegliare anche i morti".

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: