Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ciclolonga 2014 dedicata a Gigi Bici

Castello Visconteo Pandino Pandino CR, Italia
Google+

REGOLAMENTO “CICLOLONGA 2014 – “DEDICATA A GIGI BICI”

DATA
La manifestazione avrà luogo domenica 1° giugno 2014.
RITROVO E PARTENZA
Il ritrovo è fissato nell’arena esterna del Castello Visconteo di Pandino alle ore 08.30 La partenza è fissata alle ore 09.00.
SVOLGIMENTO
La Ciclolonga è una biciclettata non competitiva di circa 18 Km. Il percorso prevede il passaggio nei seguenti comuni e località: Pandino – Cascine Gandini - Palazzo Pignano – Monte Cremasco – Vaiano Cremasco – Scannabue – Cascine Capri e rientro a Pandino.
PARTECIPANTI
Possono partecipare persone di qualsiasi età e dovranno attenersi alle norme del codice della strada, se minori la responsabilità è dei genitori.
Trattandosi di manifestazione non competitiva non sono ammessi reclami di alcun genere.
CONTRIBUTO DI RICONOSCIMENTO
La quota di partecipazione è di euro 3,00 (tre/00) e si riceve fino al momento della partenza. Tale quota non è rimborsabile in caso di disdetta o in caso di condizioni meteorologiche avverse in quanto il ricavato verrà devoluto in beneficenza.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica, sempre che sia mantenuta la sicurezza del percorso a giudizio degli organizzatori.
La quota di partecipazione da diritto a:
- pettorale da indossare durante la manifestazione;
- ristoro presso piazzale del Municipio di Vaiano Cremasco;
- fra tutti i partecipanti verranno estratti a sorte premi in natura abbinati al proprio numero pettorale tra cui
Tale importo è contributo non soggetto ad Iva a norma dell’art. 4 II e VI periodo - DPR 633 del 26/10/1972 e successive modificazioni. Il contributo sopraindicato è finalizzato alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente regolamento in diretta attuazione degli scopi istituzionali ai sensi dell’art. 2 comma 1 lettera a,b Dl.gs 460/97 e del terzo comma dell’art.111 TUIR.
ULTERIORI PREMI A
Partecipante bici piu’ originali e gruppo piu’ numeroso
MODALITA’ D’ISCRIZIONE
E’ possibile effettuare l’iscrizione presso i seguenti punti ufficiali :
PANDINO:
Mille idee di Adami Gabriella – sorella “Gigi Bici” Via Roma, 7
Bice Casalinghi Via Umberto I, 58
Bar Roma Via Umberto I, 46
Bar Sport Via Umberto I, 70
ASSISTENZA
Verrà garantita durante l’intero svolgimento della manifestazione la presenza della Croce Verde di Soncino; la vigilanza a tutti gli incroci da parte: dell’associazione Pandino Eventi, e delle forze dell’ordine, senza alcuna relativa responsabilità da parte delle stesse.
L’assistenza per eventuali danni alla bicicletta sarà garantita durante tutto il percorso da un “carro scopa”
ARRIVO
L’arrivo sarà nell’arena esterna del Castello Visconteo di Pandino.
RESPONSABILITA’
Con l’accettazione dell’iscrizione il partecipante dichiara di essere a conoscenza che la volontaria iscrizione e partecipazione è considerata tacita dichiarazione di autocertificazione di idoneità fisica. Pertanto dichiara di esonerare l’associazione “Pandino Eventi”, che in base alle normative vigenti non è tenuta a richiedere il certificato medico di buona salute, da ogni responsabilità civile e penale per ogni evento fisico possa accadere prime, durante e dopo la manifestazione. Inoltre solleva da ogni responsabilità l’associazione Pandino Eventi, gli enti promotori, tutti gli sponsor dell’evento da ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati, di ogni tipo, conosciute e sconosciute, derivanti dalla sua partecipazione all’evento.
L’associazione Pandino Eventi non si prende la responsabilità di custodire oggetti personali dei partecipanti.
Il partecipante è invitato a rispettare il codice della strada in quanto il percorso è aperto al traffico.
Pandino Eventi si riserva di escludere i partecipanti che avranno un comportamento scorretto prima e durante la manifestazione.
La manifestazione è comunque coperta d Assicurazione RC
DIRITTO D’IMMAGINE
Con la partecipazione alla manifestazione, il partecipante o il genitore che ha la patria potestà per il minore, sin da ora, autorizza espressamente gli organizzatori a utilizzare gratuitamente le immagini che ritraggono la propria persona, fisse e/o in movimento, prese in occasione della partecipazione alla sfilata. Inoltre autorizza autorizzo Pandino eventi a pubblicare e/o diffondere su stampa, tv, webtv, radio, webradio e su siti internet, immagini filmate e/o fotografiche dei partecipanti riprese durante la manifestazione rinunciando fin d’ora a qualsiasi pretesa economica a riguardo La presente autorizzazione all’utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato e senza limiti territoriali in tutto il mondo, per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i supporti. Gli organizzatori potranno cedere a terzi, propri partner istituzionali e commerciali, i diritti di utilizzazione previsti nel presente accordo.
VARIAZIONI
Pandino Eventi si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che ritiene opportuni per una migliore organizzazione della manifestazione e/o per cause di forza maggiore.Eventuali modifiche agli orari, ai servizi, e ai luoghi saranno comunicate ai partecipanti nei modi opportuni.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Al momento dell’iscrizione alla manifestazione si sottoscrive quanto stabilito dal Decreto Legislativo 30.06.2003 n°196/03 (Privacy). La partecipazione alla ciclolonga comporta, da parte dell’associazione Pandino Eventi e dei terzi per suo conto, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, con mezzi informatici o meno ed alla loro utilizzazione per lo svolgimento degli adempimenti inerenti alla manifestazione.
ORGANIZZAZIONE:

PANDINO EVENTI: sito ufficiale: www.pandinoeventi.it
e-mail: pandinoeventi@libero.it - info@pandinoeventi.it facebook: Pandino Eventi
Twitter @PandinoEventi -
tel.: +39 3288041403

IL RICAVATO VERRÀ UTILIZZATO PER:

• PER L’ACQUISTO DI MATERIALE DA DONARE AL CENTRO PER LE CURE PALLIATIVE DI CREMA

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: