Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CINEMART OPEN

La scheggia associazione culturale sede legale - via Jean Jaures 6, Milano, Italia
Google+

La scheggia e Dpu Project presentano
CINEMART OPEN
17 maggio 2014 dalle ore 20.00
Giardini di via Mosso – via Padova 90

Abbiamo una storia da raccontarvi e ci piace l’idea che il racconto abbia luogo in via Padova, quartiere percorso quotidianamente da centinaia di storie. Ci piace l’idea che questo racconto avvenga la sera del 17 maggio, in occasione della festa via Padova è meglio di Milano, apice di quella rete di storie che è via Padova.

La storia che vogliamo raccontarvi è quella di Cinemart film festival presso l’anfiteatro Martesana.

Lo spazio ideale per raccontarvi le suggestioni cinematografiche e grafiche che ispirano lo staff di Cinemart è il giardino di via Mosso, spazio da riscoprire e valorizzare a ridosso del Parco Ex Trotter, all’altezza di via Padova 90.

Vi racconteremo Cinemart, giunto alla seconda edizione, attraverso una serata dedicata al cinema d’animazione di Norman McLaren, genio della celluloide, visionario del cinema fatto di oggetti, persone, carta e illustrazioni. A seguire gli amici di Dpu Project allestiranno una performance video-musicale con DJ set e proiezioni di opere video del collettivo calabrese “MovimentoMilc”.

Ci piace l’idea che Cinemart Open sia un momento speciale inserito in modo coerente nel quadro di via Padova è meglio di Milano, qualcosa da condividere con coloro che passeranno, per caso o per curiosità, da questo piccolo cinema all’aperto.

Ci piace l’idea che Cinemart sia più di quattro giorni di cinevisioni, di balli, di scambi culturali all’interno del festival PopolandoMi: vogliamo che diventi un appuntamento essenziale per gli abitanti della zona 2, da coinvolgere nella valorizzazione dell’anfiteatro Martesana e del parco. E questa volta, perché tutto ciò diventi una realtà imprescindibile, non basta il caso: serve soprattutto la vostra curiosità.

Attiva da 10 anni, La scheggia è una tessera di quel mosaico di associazioni e iniziative che promuovono la cultura e l’arte in zona 2. A noi piace farlo con il cinema, organizzando rassegne, e con la musica, promuovendo artisti indipendenti e serigrafando vinili.

Se vi piace la nostra idea, vi aspettiamo: la sera del 17 maggio ai giardini di via Mosso, e dal 26 giugno all’anfiteatro Martesana.

Tutte le iniziative
http://www.meglioviapadova.it/

http://cinemart.org

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: