Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Palestina - The Beautiful Resistance

CSA Germinal Cimarelli - Eventi Via del Lanificio 19/A, Terni TR, Italia
Google+

Palestina: The Beautiful Resistance
I movimenti di Resistenza Popolare in Palestina e la Carovana dei Diritti 2014.

Organizzano:
Csa Germinal Cimarelli
Ass. Il Pettirosso

Ore 15.30: Presentazione della Carovana dei Diritti 2014. Interviene Paolo Pantaleoni, Presidente dell'Associazione !A la Calle!

Ore 20.30: Cena Benefit euro 10
Il ricavato andrà interamente devoluto alla Carovana

Ore 23.00: Live con
KaosforCause - Terni * Kombat
L'Alba di Nuovo - Hardocore Melodico Terni

A seguire Dj Set.



VII CAROVANA DEI DIRITTI | PALESTINA | 21-29 AGOSTO 2014

Come ogni anno dal 2008, la Carovana dei Diritti scenderà in Palestina per consolidare il ponte con chi ambisce una vita degna, resistendo ai crimini dell’occupazione israeliana e per far conoscere la progettualità che dal 2007, l'associazione !A la Calle! ha attivato a Beit Sahour, mettendo al centro la promozione di socialità ed il mutuo aiuto. E' importante sapere che la Carovana non è un viaggio organizzato, né di una gita per turisti del disagio sociale, ma di un approccio solidale ad un contesto con l'auspicio e la speranza che ciascuno diventi nella propria quotidianità testimone di quanto visto e vissuto. Chi partecipa alla Carovana sceglie di essere solidale con i movimenti popolari palestinesi. L’idea che ci anima è quella di fare conoscere un contesto con cui esiste un legame forte per superare l’immediatezza delle emozioni e dello sdegno e contribuire a fare radicare una progettualità che crea coscienza e compartecipazione ad uno sforzo.

THE BEAUTIFUL RESISTANCE
L'incontro ha come obiettivo la presentazione della Carovana. Si parlerà delle precedenti esperienze e di come ogni giorno i movimenti e le organizzazioni popolari palestinesi costruiscono legami sociali e un'alternativa alla vita sotto la brutale occupazione israeliana: dai campi profughi alle municipalità assediate dalle colonie, dalle zone urbane al deserto, dalle colline di Hebron a quelle di Jenin e Beit Sahour. I proventi della cena di raccolta fondi sarà destinata ai destinatari e non ai partecipanti della Carovana.


!A LA CALLE!

L'Associazione !A la Calle! di Rimini, crescita dentro le esperienze di solidarietà internazionale e dentro lo spazio pubblico autogestito GrottaRossa, metterà gratuitamente a disposizione della Carovana ogni informazione e supporto logistico, organizzando incontri con associazioni e collettivi che, nel contesto Palestinese, si collocano nel campo della trasformazione sociale e che legano alla lotta di liberazione elementi cruciali come la partecipazione, la questione di genere, la questione sociale e quella generazionale.

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: