Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Ci vuole un fiore"

Teatro Diana Piazza Guerritore 1, Nocera Inferiore SA, Italia
Google+

L'Associazione culturale "Lèggi" , il giornale Lèggi on line e l' associazione "Sostegno Amico", organizzano, lunedì 19 maggio, presso il Teatro Comunale Diana di Nocera Inferiore, l’evento di solidarietà “Ci vuole un fiore”, titolo mutuato dalla famosa canzone di Sergio Endrigo, che ci ricorda che la natura, l’amore, il sentimento, la solidarietà sono i soli valori che permettono di costruire qualcosa di grande e duraturo. Sarà uno spettacolo che, tra magia e comicità, vorrà vedere uniti, in un afflato corale, gli abili e diversamente abili, a dimostrazione che non esiste nessuna barriera e gli uni sono uguali agli altri. Parte del ricavo della serata sarà devoluto per contribuire alla nascita di una scuola teatrale per i nostri concittadini “ugualmente disabili”.

La serata avrà due momenti speciali: il primo con il magnifico mondo del mago Galfyx ed il secondo con lo special guest Paolo Caiazzo, comico di “Made in Sud" .

L’evento si avvale del Patrocinio Morale del Comune di Nocera Inferiore e della Provincia di Salerno. La serata, che avrà inizio alle ore 20.30, vedrà la presenza di rappresentanti istituzionali locali.

Veniteci a trovare
il 19 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: