Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ABBA SHOW TRIBUTE BAND FROM VENEZIA- TRATTORIA DA IGNAZIO ZONA ARTIGIANALE PINETA- di fronte alla pa

Trattoria Da Ignazio 25, Zona Produttiva Vurza, Laives BZ, Italia
Google+

ABBA SHOW TRIBUTE BAND FROM VENEZIA- VENERDI' 30 MAGGIO-TRATTORIA DA IGNAZIO ZONA ARTIGIANALE PINETA DI LAIVES (di fronte alla palestra Body Planet)
La serata non ha un ingresso, i posti sono limitati quindi è molto importante la prenotazione. Solamente chi viene a cenare e non solo a guardare il concerto avrà diritto ai posti a sedere in platea per ascoltare il concerto, tutti quelli che vengono solo per il concerto saranno i ben accetti, ma non verrà data loro la possibilità di avere tavolo e sedia in platea, ci saranno dei posti in piedi con dei tavoli alti come appoggio bicchiere dietro la platea. Per prenotare potete farlo direttamente all'interno dell'evento sottostante ma molto meglio fare anche una telefonata al 0471-953798.

Per il rientro stamo organizzando uno shuttle ( un pulmino) che a modico prezzo vi porterà o a Laives o Bolzano a fine serata, per cui potete venire con i mezzi sia da Laives che da Bolzano e si può scendere alla fermata proprio davanti alla zona artigianale, all' entrata di questa vi trovate sulla destra un grande edificio grigio, per l'appunto la palestra Body Planet, di fronte trovate il nostro ristorante, mi raccomando per chi non vuole perdersi questa serata prenoti al più presto, abbiamo già un sacco di prenotazioni...grazie per l'attenzione.

LO STAFF


IL PROGETTO ABBASHOW:
Il gruppo nasce dall'idea del produttore Alberto Bertapelle di mettere in scena uno spettacolo musicale dove il pubblico possa sentire un bel concerto di musica dal vivo, ma possa anche nel contempo godere di una parte visiva indispensabile nel mondo d'oggi dove tutto è basato sull'immagine. E gli Abba e la loro musica si prestavano più di ogni altro per la realizzazione dell'idea.

Il gruppo comincia subito a farsi apprezzare per la brillantezza ed energia dei suoi spettacoli ed a suonare in prestigiose piazze e locali in tutta Italia ed all'estero, tra i quali spiccano l'"Alcatraz" di Milano, il "Live Club" di Milano, il "Fuori Orario" di Parma, la "Capannina' di Forte dei Marmi, Piazza San Marco per la chiusura del Carnevale di Venezia 2009 e per l'apertura di quello del 2013, Notte delle Stelle in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2011.

Numerose anche le partecipazioni TV: "Stella Gemella" condotta da Lorella Cuccarini ed in onda in diretta in prima serata su Canale 5, Nientology su DeeJay TV, inoltre RTSI Svizzera, Canale Italia...
Nel 2013, data la forte richiesta di serate, il progetto AdbaShow si allarga e vengono formati due cast, che proporranno il medesimo spettacolo, stessi costumi, stesse coreografie, stessi brani, rispettando comunque la personalità musicale dei componenti.

Nonostante la crescente popolarità il punto fermo del gruppo rimarrà sempre e comunque quello di partenza: divertire il pubblico attraverso la magia delle musiche degli Abba.

Veniteci a trovare
il 30 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: