Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

«Il principe della canzone, un omaggio a Totò»

Teatro Bolivar Via Bartolomeo Caracciolo 30, Napoli, Italia
Google+

Tutti i modi per sostenere il progetto di Padre Calogero Favata e dell'associazione «Gioia e speranza».
Esiste un solo ospedale pediatrico laggiù. Nel cuore di Lima. Ed è lì che nel 2011 Padre Calogero ha portato i volontari dell’associazione «Gioia e speranza», una Onlus ospitata a Napoli dai frati francescani di Santa Caterina a Chiaia. Una missione di solidarietà, una mano tesa alle popolazioni del Sudamerica dove i professionisti napoletani arrivano per operare e assistere i piccoli pazienti affetti da patologie oncologiche.
l progetto prevede una struttura sanitaria con attrezzature medico-sanitarie idonee a consentire anche ai più poveri di essere curati. Un'oasi di speranza in una terra di dolore.
Per riuscirci, Padre Calogero ha anche avviato una serie di attività finalizzate alla raccolta fondi: dalla campagna «Dona il tuo 5 x mille alla missione Perù» (alla quale si può aderire inserendo il codice 95125950634 nei modelli 730, Cud, Unico), alla raccolta fondi diretta (nella sede di Napoli oppure attraverso bonifici bancari utilizzando l’iban IT31 E033 5901 6001 0000 0013476 intestato a ASSOCIAZIONE GIOIA E SPERANZA ONLUS presso Banca Prossima), alle manifestazioni a scopo benefico (come la rappresentazione teatrale che si terrà al Bolivar il prossimo venerdì 16 maggio, ore 21, dal titolo «Il principe della canzone, un omaggio a Totò» con canzoni e poesie interpretate da Daniela Fiorentino e Patrizio Rispo).

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: