Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NITE 4 IXIS 10° EDIZIONE

Liverpool Pub Opicina Via degli Alpini 18, Opicina TS, Italia
Google+

NITE 4 IXIS 10° EDIZIONE | SABATO 07 GIUGNO 2014

Sono passati quasi 10 anni da quando Luca "IXIS" Kirchmayr ci ha prematuramente lasciati. E siamo anche giunti alla 10^ edizione della NITE 4 IXIS, la festa che ogni anno vuole ricordarlo. Per tutti quelli che hanno anche una volta sola incrociato la meravigliosa persona che è stata, per tutti quelli che lo hanno conosciuto, per gli amici profondi che ancora oggi non si danno pace, per la sua famiglia e per il ricordo di tante serate, tante birre, tanta musica in sua compagnia, ma anche per chi non l'ho mai conosciuto e vuole partecipare ad un giorno di festa per provare l'atmosfera che il suo ricordo riesce ancora magicamente a creare. Quest'anno L'Associazione Culturale Nite for Ixis ha deciso un concettuale cambio di rotta riguardo location e direzione artistica: ritornare a ricordarlo in una versione di festa più semplice, più "casereccia", più vicina alla tipologia di feste che Ixis adorava. La SUA musica: il rock'n'roll, il surf e lo ska. L'ambiente: un fresco e accogliente giardino nel cuore dell'altopiano carsico, circondato da griglie fumanti, fiumi di birra e gente simpatica e festaiola ad accogliere chiunque voglia passare un intera giornata in pieno relax in suo ricordo. Una cornice immancabile di Vespe e Lambrette che dopo uno scooter-run pomeridiano saranno in bella mostra per tutta la manifestazione a ricordare un altra delle grandi ed irrefrenabili passioni del caro Luca. Una dimensione più intima e più vicina a tutti gli amici veri che i soli 24 anni di vita di Luca se li sono vissuti sulla pelle e nel profondo del cuore. Questo l'intero programma della manifestazione:

- SCOOTER RUN
ritrovo ore 12.30 in Piazza Oberdan;
trasferimento presso il Liverpool Pub di Opicina per il pranzo;
ore 15 partenza Scooter-run (l'itinerario verrà comunicato a breve)
ore 17 rientro presso il Liverpool Pub.
** Per confermare la partecipazione o qualsiasi altra informazione riguardo lo svolgimento dello Scooter-run, potete rivolgervi alla responsabile CRISTINA CRISTINA al suo profilo Facebook (https://www.facebook.com/devocommentare.tesonpocco)
- NITE 4 IXIS
ore 17 apertura griglie, bar esterni/interni, Dj Set ;
ore 18.00 THE RINALDO'S live; (ITA/Trieste)
ore 19.00 THE BRAZOS live; (ITA/Trieste)
ore 20.00 SURFER JOE live; (ITA/Livorno)
ore 21.00 THE CRYPTICKERS (Danimerca/Austria)
ore 22.00 THE SKAWORKERS live. (ITA/ Treviso)

I Dj Set copriranno i "cambi-palco" tra una band e l'altra durante l'arco di tutta la giornata per proseguire da mezzanotte in poi, dopo la chiusura dei concerti, nella sala interna fino a che vi reggerete sulle gambe.

L'ingresso e la partecipazione a tutto (scooter-run, concerti e dj set) è assolutamente FREE, cioè GRATUITO.
I prezzi di grigliate, birre, bibite, panini e tutto ciò che vorrete, sono quelli che il Liverpool Pub applica da sempre e cioè SUPER ABBORDABILI, senza alcuna maggiorazione in concomitanza alla manifestazione.

Veniteci a trovare
dal 7 al 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: