Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fiera del Gusto e del Turismo - edizione 2014

Rodi Garganico online Piazza Giovanni XXIII n. 1, Rodi FG, Italia
Google+

Dal 16 al 20 Luglio 2014 nei pressi del Porto Turistico di Rodi Garganico, si terrà la "Fiera Internazionale del Gusto e del Turismo Enogastronomico" giunta alla settima edizione. La manifestazione fieristica si propone come luogo di incontro, interazione e scambio tra i Visitatori – Turisti, gli Enti Pubblici che promuovono il proprio Territorio e le Aziende espositricitra le più rappresentative, per tipologia di prodotti, per qualità e professionalità. Al fine di supportare un’attività promozionale completa del nostro Territorio e la creazione di reti territoriali e commerciali, l’evento si prefigge di coinvolgere trasversalmente tutti i settori produttivi legati all’Impresa Turistica: Agricoltura, Artigianato, Enogastronomia, Cibo, Cultura, rivolgendo particolare attenzione all’Ambiente ed anche al Risparmio Energetico.

I contenuti della prossima edizione sono carichi di energia e di novità; prima fra tutte l’area show, un’area dedicata alle performance ed alle attività di formazione - informazione e di accoglienza, le attività saranno svolte in collaborazione con noti chef di fama nazionale ed internazionale.

Il tutto esaurito registrato nelle scorse edizioni, grazie al coinvolgimento di molti espositori e migliaia di visitatori ha permesso alla Manifestazione di diventare un appuntamento di riferimento, per i Turisti che insistono nel periodo di svolgimento sul Gargano e nell’intera Regione Puglia.

Le modalità di scambio ed interazione della manifestazione, fanno sì che il salone fieristico connetti il Turismo al Territorio, elemento questo che contribuisce alla valorizzazione e promozione concreta dei micro territori e delle micro economie della Puglia.

Ogni anno la manifestazione registra oltre 60.000 Visitatori – Turisti anche grazie al coinvolgimento delle Associazioni specializzate (Accademie del Gusto, Scuole di Formazione Professionali, Istituti Scolastici Alberghieri ecc.) e di chef di rinomata fama che presentano un meraviglioso spettacolo di luci, colori e sapori della nostra terra.

Veniteci a trovare
dal 16 al 20 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: