Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ricette d'Autore ospita Tommaso Di Giulio

Circolo degli Artisti Via Casilina Vecchia 42, Roma, Italia
Google+

Ricette d'Autore al Circolo degli Artisti - Via Casilina Vecchia 42-Sabato 17 Maggio con Tommaso di Giulio. Sala Rossa

Il nono appuntamento della seconda stagione, avrà come protagonista il giovane cantautore romano TOMMASO DI GIULIO che, intervistato dai giornalisti Marina Luca e Gianluca Polverari, ripercorrerà la sua carriera artistica attraverso racconti, aneddoti e brani live, nonché presentando la personale ricetta gastronomica d'autore.

Sarà anche l’occasione per ascoltare il suo disco d’esordio "Per fortuna dormo poco", uscito a Marzo per l’etichetta indipendente Leave Music, distribuito da Universal Music. Un album carico di significato con "canzoni che parlano di notti, di sogni, di futuro e di amore". Il titolo del disco, come tutte le canzoni in esso contenute, nasce da un incontro/scontro tra due o più opposti. E’ un disco sull’insonnia come arma fondamentale del cantautore moderno che non si può permettere di fare l’artista maledetto (nel senso romantico del termine) ma che deve anzi dividersi tra mille impegni e doveri diversi per potersi ritagliare, quasi sempre di notte, un po’ di tempo per mettere in musica le impressioni e le inquietudini accumulate durante la giornata: «Il cantautore oggi deve dormire poco, deve fare un sacco di cose durante la giornata, per poi lasciarsi diventare e depositare queste esperienze e farle confluire da qualche parte tra la capoccia, i capelli e la chitarra….». Come da consuetudine della rassegna Ricetta d’Autore, TOMMASO DI GIULIO svelerà al pubblico la sua ricetta gastronomica preferita, precedentemente preparata.


Il tutto sarà poi visibile grazie ai filmati di Still Video su www.ricettedautoreitalia.it. Inoltre tutte le puntate di ricette d’Autore saranno visibili il sabato alle ore 23.00 (in replica la domenica alle 21.00 e il martedì alle 01.00) su Città Futura TV,canale 641 del digitale terrestre, oppure in streaming su www.cittafutura.tv.

Tutte le ricette degli artisti, nostri ospite sabato 17 e sabato 31 maggio, veranno preparate all'interno della cucina del ristorante da Primo al Pigneto.
Ringraziamo lo chef Marco Gallotta per la disponibilità.


Ricette d’Autore
Circolo degli artisti
Ore 21.30 Ingresso 5 euro
Per info e prenotazioni www.ricettedautoreitalia.it

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: