Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CERCASI protagonisti per nuovo videoclip del Reggae Circus

Città dell'Altra Economia Largo Dino Frisullo, Roma, Italia
Google+

ATTENZIONE ATTENZIONE, lo staff del Reggae Circus comunica che sta cercando protagonisti per il suo nuovo videoclip!

PREMESSA:

In vista della partecipazione del nostro spettacolo al VEGinROME (http://goo.gl/NzOuHw) abbiamo pensato di scrivere una canzone ad hoc e per l'occasione, e di farne un simpatico videoclip per promuovere questo importante evento, primo del suo genere a Roma.

La canzone in questione si intitola MANGIATE PIU' FRUTTA, e la proponiamo come una risposta a quel motivetto ironico di Nino Rota contenuto nel geniale episodio di Fellini nel film Boccaccio70:
https://www.youtube.com/watch?v=lHaXHqZ-uhE

Motivetto che più recentemente è stato impropriamente trasformato in un vero e proprio spot a favore del consumo di latte e dell'industria casearia:
http://www.coltisbagli.it/2009/10/28/bevete-piu-latte-ma-consapevolmente/

Se volete riparare a questo torto fatto alle reali intenzioni del Maestro, se siete entusiasti divoratori di frutta fresca e verdura, se pensate che meno latte si beve e meglio è, se credete che milioni e milioni di mucche in tutto il mondo meritino una vita migliore di quella orribile che l'industria dei latticini gli riserva, allora siete tutti e tutte invitate a partecipare da protagonisti alle riprese di questo nostro nuovo videoclip :-D

ISTRUZIONI:

Le riprese si terranno:

DOM 18 MAG @ Città Dell'Altra Economia, Roma

Potete presentarvi quandi Quando volete dalle h 11.00 fino alle h 18.30 circa, momento in cui partirà la festa conclusiva.

ATTENZIONE >> siete invitati a portarvi da casa la vostra frutta e verdura preferita, perché si tratterà di mettersi davanti alla telecamera insieme ai componenti della band e a folleggiare allegramente, al ritmo della canzone stessa, per raccontare il vostro rapporto con i frutti della terra!

Vi avvertiamo che puntiamo ad avere come risultato finale una carrellata di belle facce e di belle persone Vegan e Vegetariane, o anche belle persone semplicemente sensibili ai temi antispecisti, salutisti e ambientalisti comuni alla cultura Vegan.

Una cosa tipo questa quindi:
https://www.youtube.com/watch?v=V7WSrlSIF8k

Ma in versione Mangiate Più Frutta ;-)

Tutto vale comunque, comprese follie come queste:
https://www.youtube.com/watch?v=0BkCQ0Afusk
https://www.youtube.com/watch?v=-wDE9XpmDHE

O qualsiasi altra cosa vi venga in mente di fare davanti alla telecamera, sia da soli che in gruppo.

Uno spasso no?! :)

La produzione video è affidata alla sapienti mani di Stefano Villani e del suo staff di professionisti che sapranno valorizzare al massimo la vostra partecipazione.

Ok, tutto chiaro?!

Se avete dubbi, se volete condividere con noi quello che avete in mente di fare davanti alla telecamera, se volete avvertirci riguardo quale tipo di frutta e vedrura contate di portare (sarebbe carino vederle rappresentate un po' tutte nel video!) o per qualsiasi altra esigenza non esitate a scrivere nei commenti a questo evento o anche all'indirizzo: radici95@gmail.com.

Grazie mille in anticipo per la vostra collaborazione, ci vediamo alla premiazione degli Oscar ;-)

POST SCRIPTUM:

Alla fine delle riprese, siccome mangiare più frutta e meno carne farebbe abbassare il PIL nazionale, la giornata si concluderà, sempre alla CAE, con musica e danze sfrenate nella cornice più ampia della festa della Decrescita Felice: https://www.facebook.com/events/1485206868361565/)

Non mancate! :-D

Veniteci a trovare
il 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: